l'intera popolazione svizzera conta su per giù l'intera popolazione di una grande città con annessa la periferia ... da gestire é al quanto più facile ... penso io.
l'intera popolazione svizzera conta su per giù l'intera popolazione di una grande città con annessa la periferia ... da gestire é al quanto più facile ... penso io.
Le verre est un liquide lent
isolati perchè non ci sono collegamenti efficienti dell'era moderna
vogliamo parlare dell'alta velocità?
noi abbiamo solo la Mi Rm da 1 anno
la Spagna ha la rete completa, come la Germania per non parlare della Francia che da Parigi vanno in Costa Azzurra in 3h e mezza
Se volessi andare al mare in Sicilia ci vuole una settimana![]()
Concordo al 1000 per mille
4 comuni fermano un progetto europeo, senza far conto che già oggi paghiamo multe salatissime alla UE perchè dobbiamo far passare i camion sulle tratte ferroviarie fuori Italia.
Multe che paghiamo noi, trasporti che costano di più a noi perchè 4 comuni sono "sopra" lo stato.....
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
w la Svizzera
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
pensa se nel 2017 qualche genietto Ucraino di 19 anni je inventa er teletrasporto!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Già ............ chissà da dove arrivano, da dove sono arrivati e da dove arriveranno tutti quei soldi che intasano i forzieri delle banche svizzere.
Per non parlare del fatto che non fanno parte dell'Unione Europea ma guarda caso si beccano i benefici e ne evitano le problematiche..........