Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo siamo in attesa di buone dall' autore del post e mi sa che tra un po arriva
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo e mi sa che tra un po arriva infatti inizia ad essere la sua ora
Originariamente Scritto da 7373massimo infatti inizia ad essere la sua ora io scappo
ocio.... arriva, è dietro l'angolo!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 ocio.... arriva, è dietro l'angolo!
Originariamente Scritto da 7373massimo in Svizzera come siamo messi? a quest'ora in Svizzera in molte iniziano a mettersi così PS: se bevete il caffè sul passo, lo pagate tanto e fa schifo, avrete sicuramente scoperto l'acqua calda e sporca
Originariamente Scritto da Silvan a quest'ora in Svizzera in molte iniziano a mettersi così PS: se bevete il caffè sul passo, lo pagate tanto e fa schifo, avrete sicuramente scoperto l'acqua calda e sporca Ottimo
mah
Originariamente Scritto da Intriplato mah cosa non ti convince? del resto sta affrontando il traforo
in moto non si fanno i trafori...
WE ARE GENOA!
Regole del Forum