Ultima modifica di Turbo-555; 15/10/2010 alle 23:21 Motivo: UnionePost automatica
vorrei farci un giro in svizzera...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
qui' da noi la cultura dell'ambientalismosimanifesta con l'ottusita.
il non fare niente.
e senza innovazione si resta al palo mentre pure in Cina ormai si va da una citta' all'altra su treni da 350 kmh.
complimenti ai comitati no tav.
meglio che non esprimo la mia opinione su queste persone va'...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
del resto cosa c'è di più ecologico del treno?
meglio i mezzi pesanti....![]()
non vedo l'ora!!!!!![]()
WE ARE GENOA!
Ma se non ho capito male la vicenda è iniziata alla fine degli anni '70 ed è stata finanziata anche con la famosa tassa sui TIR, che i nostri trasportatori hanno tanto apprezzato. Fine lavori prevista per il 2016e comunque se non procedono anche le corrispondenti opere di Italia e Germania, resta di nessuna utilità. Speriamo bene....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.