io ascolto normalmente "r101" alla mattina poi dalle 06.00 alle 10.00 c'e la "carica" e sinceramente come comicita sono eccezionali ... a mio modesto parere..!!io ve lo consiglio!!
io ascolto normalmente "r101" alla mattina poi dalle 06.00 alle 10.00 c'e la "carica" e sinceramente come comicita sono eccezionali ... a mio modesto parere..!!io ve lo consiglio!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Il miglior programma radiofonico in italia!!!!
Mi fanno morire dal ridere, dicono sempre quello che pensano e se sono volgari chi se ne frega!!! A chi da noia cambia stazione!!!
solo dei minchioni... e sinceramente nelle poche volte che mi è capitato di sentirli non mi fanno nemmeno troppo ridere...
The Mad Hatter
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Grazie Mazzoli![]()