povero angelo...e povera donna chissà quale peso sulla coscenza...
![]()
gli airbag in sè sono pericolosi, come hanno già detto, se si mette il seggiolino sul sedile davanti, va disattivato (ci sono marche di auto che poi fanno sì che si disattivi solo se compri il loro seggiolino), ma anche per gli adulti possono essere pericolosi, soprattutto se non si hanno le cinture di sicurezza allacciate
![]()

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

scusa io ho la terza media, presa alle serali e portando pure i fiori alla maestra. Mi spiegheresti in maniera più semplice il concetto?
...ah ecco ho fatto una breve ricerca..e mi è sembrato di capire che il dolo, la colpa o la preterintenzione sono rilevanti solo ai fini dell'applicazione della pena o addirittura dell'imputabilità dell'indagato, ma non estinguono il reato. E' cosi?
Ultima modifica di essezeta; 15/10/2010 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica

si ..incidono sull'entità della pena esatto! e dipendono dalla situazione psicologica di chi commette il fatto! se io ti emtto sotto in macchina l'omicidio è colposo, se ti do un pugno e muori per effetto del pugno perchè magari cadie batti la testa è preterintenzionale...ecc..ecc..
comuqnue si hai ragione se esci volontariamente di strada ...potrebbe essere omicidio volontario.....o anche preterintenzionale...dipende!![]()
(Brancaleone)

un pensiero per il piccolo e la sua famiglia
WE ARE GENOA!