Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da L'inglese volante non abbiamo dubbi ... Prima o poi la pacchia finira' anche per questi parassiti se riescono a cambiare le carte in tavola come vogliono la loro pakkia non finirà mai
Originariamente Scritto da L'inglese volante non abbiamo dubbi ... Prima o poi la pacchia finira' anche per questi parassiti Bravo:dannati magistrati comunisti!!Prima o poi andrete tutti a casa!
http://www.sprint-italia.net/ ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D
Originariamente Scritto da L'inglese volante non abbiamo dubbi ... Prima o poi la pacchia finira' anche per questi parassiti A proposito di parassiti....
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
povero silvio................
Originariamente Scritto da batman61 povero silvio................ Penso che quell aggettivo sia l ultimo da poter usare con Silvio!!
+ trota x tutti
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da winter1969 YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. grandissimo pierone ricca, seguitelo sul blog se volete essere informati, si è beccato anche uno sputazzo anche da emilio fede !
tanto non cambia niente....lui ha tutto....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da ZioVic A proposito di parassiti.... ... Originariamente Scritto da Intriplato se riescono a cambiare le carte in tavola come vogliono la loro pakkia non finirà mai Dipende...
Ultima modifica di Sfigatto; 16/10/2010 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum