Ultima modifica di alepeo; 15/10/2010 alle 13:42





Parli delle due canne dorate, o c'e' un pezzo che non si vede in foto (vedo solo la seconda foto)?
Ad ogni modo se c'e' qualcosa di specifico per piloti pesanti tu, con i tuoi 60kg, non devi metterlo![]()
Perdona l'intrusione (e l'ignoranza): ma sono molle lineari?
Su una Scrambler non sarebbero meglio progressive?![]()










Sono lineari, ma progressive (apprezzabili su qualsiasi moto destinata ad uso stradale, e non particolarmente sportivo) le fanno in pochi
Quindi per l'utilizzo (blandamente) on/off che in teoria si prevede per una Scrambler, mi confermi che sarebbero meglio le progressive?
Non per riesumare vecchie dicussioni (che mi sono già letto),
ma io pensavo per l'appunto di limitarmi a molle progressive + tappi Thruxton + olio sintetico (a piacere del meccanico)...
Certo il kit di Alepeo è proprio bellino...![]()





Sarebbero meglio le progressive A PRESCINDERE,a meno di non andare in pista.
Direi che il tuo progetto e' piu' che buono: molle Hyperpro, tappi con regolazione precarico (*) e olio (sae 10 inverno, sae 15 o se hai palle sae 20 d'estate)
(*) non necessariamente Thruxton... basta un qualsiasi tappo per forcella da 41, io ho quelli Matris della SV650![]()





No, per la camera d'aria attieniti pure a quanto indicato![]()