Originariamente Scritto da
DJ D-Powa
E' da un bel pò che sono su questo forum (Più di 2 anni) e da quando è uscita la Street R sono venute fuori una miriade di situazioni particolari...
Capisco che la R sia più valida della N, ma comunque non mi spiego molte cose...
C'è gente per esempio che nel mercatino cerca il parafango della "R" o il fanalino della "R"...e altre
C@.....te "MA DELLA R"
Mo ne ho letta un'altra che cerca il manubrio della "R" e si chiede se monta sui risers della N..........
Qui il tarlo degli accessori ce lo abbiamo tutti a quanto pare, ma bisogna avere un minimo di cervelletto!
Mi sembra come se ci fosse gente talmente pazza che pur di trasformare la sua N in R perde il senso della logica...
UNA VOLTA PER TUTTE
La "R" non è altro che la "N" con:
- le sospensioni regolabili (che tra l'altro pare non siano un granchè a quanto pare)
- l'anteriore con pinze e pompa freno radiali (e tra l'altro i freni della N sono efficentissimi)
- Manubrio conico con risers da 28 anzichè 22
Poi ci sono quelli che addirittura venderebbero la propria N per comprare la R... Roba che ci deve aggiungere almeno 2/3000euro che se li spendesse ad accessori scavalca la R 2 volte.... Mah!
Qualcuno mi spiega qualcosa perfavore?