Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: N ed R

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da lollostreet Visualizza Messaggio
    ciao quello che sto per dire non voglia essere d'offesa per nessuno sia chiaro e neanche una provocazione (non sono il proprio il tipo) ma solo una riflessione che mi sento di condividere. mi sembra che molti possessori di una N soffrano di una sorta di complesso di inferiorita'!e viceversa con la R.Quello che dico io e':hai una moto, ti soddisfa?si.Ti piace?si. Allora qual'e' il problema?quello che pensano gli altri di te se hai una R o una N?chiacchere da bar...!Penso che la mia moto mi metta in difficoltà in determinate occasioni o starebbe meglio con?Allora agiro' per far si che non succeda e la modifichero' come più mi piace....Se la mia moto mi diverte non vedo veramente piu' sta differenza.Quando giro per strada non giudico un motociclista in base alla moto che ha sotto il sedere ma per quello che dice quando siamo fermi.E poi una volta per tutte:una moto non fa il pilota. Chi guida lo sa, chi pensa solo alle dotazioni non credo....
    E quindi che hai risolto con questa riflessione??
    Pensi che modifichiamo la moto perche ci piace buttare i soldi?
    La modifichiamo per 2 motivi:

1) Per migliorarla e perche ci vogliamo trovare meglio COME DICI TU
    2) Perche cosi con quella cosetta montata ci piace di piu..COME DICI TU

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lollostreet
    Moto
    Street N 2008
    non volevo risolvere niente cercavo solo di spiegare che secondo me il divario tra r e n non deve essere una sega mentale per chi ha una o l'altra.questa è la sintesi del mio discorso.La frase che hai sottolineato tu era un passaggio di un discorso ma non il succo.Cioè va letta nel contesto.Personalmente non mi sogno di cambiare qualcosa solo perche' "la gente dice che...!".Poi ovvio, sono d'accordissimo che ognuno investe come piu' gli pare.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da lollostreet Visualizza Messaggio
    non volevo risolvere niente cercavo solo di spiegare che secondo me il divario tra r e n non deve essere una sega mentale per chi ha una o l'altra.questa è la sintesi del mio discorso.La frase che hai sottolineato tu era un passaggio di un discorso ma non il succo.Cioè va letta nel contesto.Personalmente non mi sogno di cambiare qualcosa solo perche' "la gente dice che...!".Poi ovvio, sono d'accordissimo che ognuno investe come piu' gli pare.
    Q8 tutto.

TCP Rider L'avatar di lollostreet
    Moto
    Street N 2008
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Q8 tutto.

TCP Rider L'avatar di kinopio
    Moto
    street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da wakan tanka Visualizza Messaggio
    ..per sentire la differenza tra le sospensioni di una moto non occorre essere un pilota, ovviamente le sfrutti in maniera diversa. Un pilota sfrutta le sospensioni per far il miglior tempo sul giro, mentre su una naked e su strada la differenza è il più delle volte costituita dal feeling che si crea e dalla sicurezza che la moto trasmette, meno si è esperti e più le sospensioni incidono sulla valutazione della stabilità della moto. Provate a salire su una z750 fatevi un bel giretto e poi fate lo stesso con la street triple r.
    finalmente un po' di buon senso. chiunque abbia guidato una moto con sospensioni (troppo) economiche sa cosa significa "sentire la differenza"... la forcella che affonda troppo, il mono che continua a "pompare" nei cambi di inclinazione, la moto che allarga in uscita di curva. non c'è bisogno di fare 1'58" al mugello per sentirle, 'ste cose, vie. te ne accorgi anche sul muraglione in una smanettata tra amici. e non veniamo fuori con discori tipo "io con la N tengo il passo di quelli con l'R1" perché non significano niente. niente. si dice che lucchinelli, per esempio, anni fa andasse sulla futa con una vecchissima xl600 a svernciare gli smanettoni sulle supersportive. embè?
    La verità ti renderà libero. Ma solo quando avrà finito con te.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Infatti non capisco come mai ti sei preso la R e non la N che per te basta e avanza.
    perchè hanno sbagliato a scrivere sul contratto d'acquisto

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    mi son scordato di dire "della mia tiger" ....pinze brembo ,pompa brembo e dischi breking
    Ora si spiega!!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da kinopio Visualizza Messaggio
    "io con la N tengo il passo di quelli con l'R1" perché non significano niente. niente. si dice che lucchinelli, per esempio, anni fa andasse sulla futa con una vecchissima xl600 a svernciare gli smanettoni sulle supersportive. embè?
    Appunto!!! A me la R non serve ... vado già forte con la N .....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    la N non frena bene
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Aldostreet
    Moto
    Street triple R phantom black
    A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII W LA R!!!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •