Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Beccata anche la cuginetta di Sara

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Inoltre condivido il pensiero di quelli che dicono che se Sara ha fatto un ritardo nell' arrivare a casa di Sabrina, non e' comune dire subito : l'hanno presa, frase pronunciata da Sabrina con espressione sconvolta.

Io neinsuoi panni non l'avrei detto mai per un ritardo di 10'
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Alex, ho sentito anch'io ieri sera la dichiarazione che hai riportato.

Ciò che volevo sottolineare era il fatto che col senno di poi tutti sono bravi.
    Infatti come tu giustamente scrivi, senza confessioni non si possono incastrare le persone penalmente.

Ricordo quando fecero rivedere le interviste al "presunto" omicida, tutti a dire "beh è vero, ci sono chiari tratti di contraddizione, quell'espressione è evidente di menzogna ecc".

Quindi mi domando: è stato necessario, visto che son tutti professori, aspettare 40gg per capirlo?

A mio avviso, la vicenda è assai ben più grave di quanto si pensi e sicuramente lo zio di Sarah avrà delle colpe ma non è (presumibilmente) l'unico attore di questa atroce violenza ed dell'omicidio
    Ultima modifica di Silvan; 16/10/2010 alle 06:47

TCP Rider L'avatar di pantera
    Moto
    sbrokkett III
    la regina della monnezza televisiva Barbara D'urso ha sempre ospitato quella psicolabile di Sabrina e l'ha sempre difesa............
    ma se ieri sera avete fatto attenzione il fratello di Sarah li ha smerdati tutti sti giornalisti del kaiser compreso il conduttore e poi la Palombelli ke parla ancora co quel marito ke si ritrova ke tra lui e la merda nn c'e nessuna differenza, uno ke nella vita ha fatto solo il politico e ke purtroppo per noi continua a farlo.

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    Giornalisti iene.............curiosita' morbosa...........qualunque cosa per apparire...........
    Ma cazzo,se noi non li guardassimo?
    Ormai i media devono vendere un prodotto(il fatto che io non la pensi cosi' poco importa),è il pubblico che mi spaventa!
    vivo a mia insaputa

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..a me sembra il più "normale";con quello che gli hanno dato,sicuramente si comprerà la MITO nuova con i cerchi in lega,a storia finita.
    A me fà vomitare fare tutto stò giro di tecnici,giornalai e ospiti strapagati per fare AUDIENCE.
    Se fossi quella povera bimba e potessi fare qualcosa da lassù, manderei a tutti una bella CAGHETTA A SPRUZZO..
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    stò per vomitare!
    .

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    che schifo di gente esiste a sto' mondo!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da rus Visualizza Messaggio
    Giornalisti iene.............curiosita' morbosa...........qualunque cosa per apparire...........
    Ma cazzo,se noi non li guardassimo?
    Ormai i media devono vendere un prodotto(il fatto che io non la pensi cosi' poco importa),è il pubblico che mi spaventa!

Ma che significa? Se non li guardassimo... Se non ti va' di sapere cambia canale. i giornalisti fanno il loro lavoro , e la tv non serve ad educare ma a dare informazioni, si sa che nella scatola parlante c'e tutto e il contrario di tutto , sta a te interpretare ciò che accade senza demonizzare i media, i giornalisti ecc.. Anzi senza questa pressione mediatica molte cose probabilmente non sarebbero mai emerse come accade in numerosi altri casi di sparizioni
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Ma che significa? Se non li guardassimo... Se non ti va' di sapere cambia canale. i giornalisti fanno il loro lavoro , e la tv non serve ad educare ma a dare informazioni, si sa che nella scatola parlante c'e tutto e il contrario di tutto , sta a te interpretare ciò che accade senza demonizzare i media, i giornalisti ecc.. Anzi senza questa pressione mediatica molte cose probabilmente non sarebbero mai emerse come accade in numerosi altri casi di sparizioni
    Certo,ma un conto è informare(e magari "marciarci anche un po')un conto è USARE le disgrazie altrui senza ne pudori ne rispetto per l'altrui dolore e mercificare il tutto solo xche' costa meno che non fare altro,un altro conto ancora è deviare l'interesse su cosa che hanno valore solo "pruriginoso";se mi passi il termine,e nel mentre non fare informazione reale.Senza dimenticare che non tutti sono in grado di "saper vedere"e il servizio che danno é,o almeno dovrebbero essere pubblico.
    vivo a mia insaputa

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    la stessa cosa che ha detto mia moglie un attimo fa..

c'è mezza italia che fa i pellegrinaggi lì, per vedere dove l'hanno uccisa..

li prenderei tutti a calci in culo
    riga di malati
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima