Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Assicurazione Triumph !! Mai sentita?

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    A me risulta che anche se assicuri un mezzo per una valore superiore alla sua quotazione, al momento dell'eventuale liquidazione l'importo pagato sarà quello della quotazione eventualmente decurtato dell'eventuale franchigia e/o scoperto (normalmente per le liquidazioni, viene usata la quotazione eurotax). Questo significa che pagheresti molto di più per niente. Occhio che in genere l'importo degli accessori non viene riconosciuto o solo in minima parte e non per il valore intero (documentando con le fatture d'acquisto il valore degli stessi).

Basta leggere le Condizioni Generali ad esempio alle voci :
    ''determinazione del valore assicurato''' , ''Determinazione del Danno''
    verificare sul proprio contratto l'esistenza di franchigie e/o scoperti..... etc etc etc

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ho fatto il preventivo: la cosa piu strana e' che non ci siano classi di merito da inserire e l'rca costi di default un prezzo fisso. Non ci sono nemmeno parametri importanti tipo chi guidera' la moto o dove restera' la moto in giacenza (se box o strada). Non credo sia una cosa molto consona.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Dunque, stavo leggendo un po le condizioni...
    La polizza non si puo disdire una volta sottoscritta.

Riguardo il valore degli accessori...dice di indicare il valore della moto inclusi gli accessori montati (presenti in fattura) nel mio caso cupolino, fianchetti...

Ade esempio me l'hanno rubata ma ilcupolino non è montato...quindi non me lorisarciscono...

Io ho indicato 10.000 dato che ci sono piu di 2000 euro di accessori...ma in caso di furto non credo che importi all'assicurazione se ho fatto anodizzare le forcelle....

Non c'è classe di merito perche sono tariffe fisse determinate da altri fattori. Non so quali...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    arrivatev e-mail pure a me fatto un preventivo assicurazione ed assistenza stradale 270 euro non male direi ma qualcuno gia' la ha fatta ?

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    io l'ho fatta mesi fa....e sono stati molto precisi e professionali
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Non c'è classe di merito perche sono tariffe fisse determinate da altri fattori. Non so quali...
    Appunto.

Cmq una volta finito il preventivo e' piu' alto della mia attuale.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    Ho calcolato anch'io il preventivo: con Safewheel, nel mio caso sono circa 550 euro/anno per RCA, incendio/furto e tutela legale, contro i 490 del preventivo Genertel che ho appena ricevuto (finora la più conveniente, insieme a Genialloyd).

E contro i 620 euro/anno della precedente assicurazione, che di sicuro non mi vede più!
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Ammazza quanto pagate poco voi!!Quando ho trovato la mia a 700 euro,ho fatto salti di gioia!!
    Il fatto che non chieda la classe di merito,vuol dire che è senza bonus malus?Quindi sempre lo stesso prezzo e sempre la stessa classe di merito per anni?
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    No, la classe di merito cambia col passare del tempo...come tutte le assicurazioni.

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10
    OT

ma sempre di assicurazione si tratta:
    dunque io sono assicurato con Sara, 620€ annui, l assicurazione si puo sospendere per cui, ipotizzando una sospensione nei mesi invernali, potrei riattivare l assicurazione ad aprile ed usarla in primavera e estate.
    la mia domanda è: alla fine dell anno assicurato, tenuto conto anche della sospensione ovviamente, la mia classe di merito scalerà o rimarrà sempre uguale vista la non continuità dell'anno assicurativo????
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima