io l'ho stipulata a maggio, prima spendevo di rca da sola 370 euro ogni 6 mesi, ora rca + infortuni conducente 310 annui, non richiede la classe perchè è a copertura fissa (non sale e di conseguenza non scende) c'è una fenchigia di 100 euro a sinistro, vuol dire che se ho un sinistro, 100 euro li devo mettere di tasca
per annullarne il risparmio dovrei fare 4 sinistri all'anno, a quel punto mi preoccuperei un po!!!
la compagnia assicurativa è la rsa, ho chiesto ad assicuratore prima di assicurarmi e mi ha detto che è una compagnia molto valida e seria, la stessa tariffa la fanno per le harley da una vita!
Nel caso dopo circa qualche anno la volessi cambiare che classe di merito ti rilasciano?
ti rilasciano la valutazione di rischio e la nuova compagnia ti applica la classe che avresti dovuto avere (mi è stato spiegato così da un assicoratore e non da loro, meglio chiedere se vuoi la certezza, a me non serviva, ero in 16 e per arrivare a spendere quella cifra avrei dovuto aspettare 2 vite!)
Io mi sono messo in contatto per rinnovare con loro,perchè risparmio parecchio rispetto alla mia attuale poliza,ho cmq notato che se si ha la patente da tanto e quindi una classe bonus/malus bassa non conviene questa assicurazione,ma se come me avete la moto da poco è un'altra cosa a me hanno fatto 370 all'anno compresa assistenza stradale contro i 450 che mi ha fatto la mia attuale assicurazione,unico differenza e che la mia si può staccare mentre questa triumph no,ma chissene tanto non la stacco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
infatti io la patente A ce l'ho da 2 anni e la moto da uno e mezzo a me conveniva, nemmeno io la fermo mai la moto!!
L'ho appena stipulata, sono stati veloci e professionali, la mia tariffa è 250euro l'anno, contro la Genertel che mj faceva 470 l'anno, ed era queela più bassa.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
fatto un preventivo:sono cari,non conviene
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ho fatto un preventivo.... mi sa che alla scadenza la faccio con loro!!! moooooolto iteressante!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE