Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Un pò distante ma si può fare!!

TCP Rider L'avatar di pao69
    Moto
    Tiger 800 XC

Un pò distante ma si può fare!!

Saluti a tutti!
    Come forse ricorderete ogni tanto scrivo sul forum per chiedere lumi a chi già sa sulla bellissima scrambler, mia futura prossima moto.
    Volevo dirvi che dopo un pò di ricerche, ho finalmente trovato un concessionario che ha la scrambler in prova......per il sottoscritto non è propriamente "dietro l'angolo" infatti si trova a Perugia ( io sto a Genova)....sono quei 380 km circa ma per la passione si fa tutto...parafrasando "tira più un bullone di scrambler che un carro di buoi!!"
    Bene adesso non mi rimane che organizzare con la mia dolce metà un we, guarda caso, dalle parti di...che so...Gubbio e da lì trovarsi casualmente al sabato mattino davanti al conce Triumph di Perugia....se già adesso da quando leggo e frequento il forum la mia compagna mi guarda come fossi un mezzo rincoglionito non oso immaginare a quello che penserà di me dopo un numero simile.
    Vi terrò informati sull'esito della mia personale prova ( ovviamente senza nessuna velleità di tester dal momento che sono solo un motociclista amatoriale) una volta avvenuta.
    Volevo condividere con voi questo fatto.
    A presto dunque e buon we a tutti.
    Paolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Bene.
    Però tieni conto, e parlo per esperienza personale, che brevi prove spesso sono fuorvianti, almeno nel mio caso.
    Può essere amore a prima vista e poi subentrare la delusione o viceversa puoi essere perplesso all'inizio e poi apprezzarla conoscendola meglio.

Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Bene.
    Però tieni conto, e parlo per esperienza personale, che brevi prove spesso sono fuorvianti, almeno nel mio caso.
    Può essere amore a prima vista e poi subentrare la delusione o viceversa puoi essere perplesso all'inizio e poi apprezzarla conoscendola meglio.
    Sono d'accordo in linea di principio...il fatto è che la prova su strada diretta è per me quasi irrinunciabile prima di procedere all'acquisto di un mezzo...spero e credo che la scrambler non mi deluderà, finora ho provato la bonnie T100 e la truxton ed entrambe mi sono piaciute!

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    a Firenze ne hanno una usata in C\vendita...senti Vittorio, magari provi e fai l'affare.
    Ciao

Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Agi Visualizza Messaggio
    a Firenze ne hanno una usata in C\vendita...senti Vittorio, magari provi e fai l'affare.
    Ciao
    grazie per l'informazione, ciao.

TCP Rider L'avatar di McSlow
    Moto
    Scrambler
    Ti auguro di essere in grado di reggere l'emozione di provare una scrambler per solo pochi minuti (come posso immaginare), dopo un viaggio abbastanza lungo, durante il quale sarai costretto a parlare con la tua morosa facendo finta di niente, come se si trattasse di una normalissima escursione in città d'arte. Che stress! Da parte mia, due mesi prima di acquistare la mia, avevo avuto l'opportunità di provarla in occasione di un Triumph day: assieme ad altri dieci motociclisti in sella ad altri modelli triumph, ci hanno condotto su un tragitto di non più di cinque chilometri. In quei dieci minuti ero talmente eccitato, e un po' preoccupato di essere all'altezza degli altri che ogni tanto facevano una tiratina, che mi sono trovato in uno "stato di coscienza alterato". Per meglio dire, non capivo un c...; un'esperienza "bella... surreale ma bella", come disseHugh Grant a Julia Roberts in Notting Hill.

Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da McSlow Visualizza Messaggio
    Ti auguro di essere in grado di reggere l'emozione di provare una scrambler per solo pochi minuti (come posso immaginare), dopo un viaggio abbastanza lungo, durante il quale sarai costretto a parlare con la tua morosa facendo finta di niente, come se si trattasse di una normalissima escursione in città d'arte. Che stress! Da parte mia, due mesi prima di acquistare la mia, avevo avuto l'opportunità di provarla in occasione di un Triumph day: assieme ad altri dieci motociclisti in sella ad altri modelli triumph, ci hanno condotto su un tragitto di non più di cinque chilometri. In quei dieci minuti ero talmente eccitato, e un po' preoccupato di essere all'altezza degli altri che ogni tanto facevano una tiratina, che mi sono trovato in uno "stato di coscienza alterato". Per meglio dire, non capivo un c...; un'esperienza "bella... surreale ma bella", come disseHugh Grant a Julia Roberts in Notting Hill.

TCP Rider L'avatar di STEVE 80
    Moto
    ex Scrambler ex Bonneville scramblerizzata
    ottimo! vedrai che ne rimarrai soddisfatto!
    BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    vedrai che tornerai su in moto e la tua ragazza il macchina .... scommettiamo?
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    vedrai che tornerai su in moto e la tua ragazza il macchina .... scommettiamo?
    ahahah... può essere.....quasi sicuro che la scimmia diventerà ancora più forte ed intensa....ormai ci penso tutti i giorni....faccio i giri con la mia BMW e penso come sarebbe con la Scrambler....non sono normale!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima