sospendo la polizza assicurativa![]()
sospendo la polizza assicurativa![]()
ma un sottotuta della tucano?
super pippo e canottiera maniche lunghe in lana o una buona calzamaglia...
Comprai tempo addietro un completo tecnico da moto,ma non vale un cazzo,è solo più figo.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
grazie,tutte risposte utilissime.....![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Io uso una maglia termica della overside che non ho pagato nemmeno molto.sarò stato fortunato ma il suo lavoro lo svolge egregiamente![]()
Ultima modifica di roma65; 17/10/2010 alle 09:30
"Gruppo MC-CaniSciolti"
anch'io .... per l'inverno ho una vespuzza con parabreeze ....
cmnq da oliviero ho comprato una termica dell'adidas che è spettacolare (e sotto ti consiglio di metterci quelle maglie della nike per tenere comunque asciutto il corpo anche se sudi, ne ho una e non vedo l'ora di comprarne un'altra).
con questo abbigliamento, oltre ovviamente a pile e cerata ho fatto la traversata pesaro rovigno (non in moto ma in barca) di notte il 1° maggio e ti assicuro che la notte in mare aperto il 1° maggio è freddo!!!!! comunque non ho accusato più di tanto ne freddo ne umidità ...
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
bastava che mi seguissi un po'....
http://www.forumtriumphchepassione.c...shot-moto.html
oppure :
Forcefield Tornado+ Shirt | Forcefield Body Armour and Climate Control
superconsigliatissime.....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io uso una maglia termica della spidi! pagata circa 90 euro! e davvero ottima!!!
io uso anche una buona calzamaglia in micropile,davvero ottima...va bene sia sotto i jeans che sotto la tuta...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".