perchè tu giocavi con le winx mentre nel 2001 e 2002 era l'auto più venduta nel mondo e McRae, Sainz e Delecour facevano i funamboli per un lustro di wrc rally...
li nasceva il MIO mito...
YouTube Video
perchè tu giocavi con le winx mentre nel 2001 e 2002 era l'auto più venduta nel mondo e McRae, Sainz e Delecour facevano i funamboli per un lustro di wrc rally...
li nasceva il MIO mito...
YouTube Video
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Credo che il mito sia la RS anche se come si sa la prima focus RS è stata per tutti una delusione. Tutti quei cv e la trazione solo sull'anteriore na facevano un'auto particolarmente difficile da condurre.
La seconda serie invece direi che a parte l'esuberanza estetica, è moooolto migliorata.
Chissà se anche la terza versione sarà ancora meglio?
Mi piace
da possessore di ford posso dire che la linea di ste macchine non mi ha mai entusiasmato, ma hanno un rapporto qualità/prezzo eccezionale e per come intendo io la macchina (la funzionalità in primis) mi va più che bene
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
già più bella la prima versione
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
e molto bella la kuga bianca
Beh, se cerchi le foto della ST(2.0 turbo, 250cv, uscita 2012) presentata a Parigi(credo, so di aver letto qualcosa tipo su AlVolante o QuattroRutore non ricordo) non è mica male...
The Mad Hatter
Voglio vederla dal vero prima di esprimermi. Io ne ho una da 7 anni, la maltratto all'inverosimile e non ha il minimo problema.
io ho avuto una focus c-max mi sono sempre trovato bene... stilisticamente le ford non mi hanno mai fatto impazzire devo dire che come rapporto qualità prezzo sono molto concorrenziali.