Minchiate elettroniche
YouTube Video
YouTube Video
Ultima modifica di Gabriel; 17/10/2010 alle 14:42

non essendo un pilota, preferisco avere una moto dotata di sistemi elettronici che in casi estremi mi possano aiutare a non assaggiare la durezza dell'asfalto
vedasi anche traction control![]()

Io ,dopo un high side e mezzo,lo bramo nei miei sogni più segreti.....
Fondamnetalmente in pista,a meno che non sia fatto ad arte,allora lo vorrei anche a letto....sono arrivato "3 volte lungo"e adesso ho 2 figli ed uno in arrivo
....

Altro video di minkiate elettroniche:
YouTube Video
Il carrello non lo uso per FACILITARMI i giri ma per fare dei giri che in giornata con una moto come la mia e con il passeggero sarebbero improponibili.....
p.s. Quando tolgo la moto dal carrello poi minimo 350 400 km li faccio e non molto in modo turistico anzi quasi racing per cui.....a buon intenditor poche parole....
Io comunque sono contrario sia all' abs che che al controllo di slittamento di sbandamento eccetera....saro all'antica ma preferisco la gestione completa da parte del pilota.....
Ultima modifica di wlecurve; 17/10/2010 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
lo trovi davvero indispensabile su una moto sportiva..?glielo spieghi tu all abs se sei in pista o su strada,se stai staccando o sei in pericolo..
? passi su una touring o uno scooter..o se fatto bene come per la s 1000rr, ma spesso (vedi streetfighter) tutti queste menate sono messe sono per tamponare limiti progettuali.. Ho una cbr 1000 2008, forse lúltima sportiva senza nulla di elettronico (manco il contamarce..mortacci loro
)e ti assicuro che se sai guidare a parte il polso e il cervello non ti serve nulla..
![]()