Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
FOTOGALLERY Più la guardo... Più mi pppiaccce!!!
www.Otrada.it
a me (sinceramente) sta moto piace TANTO
e' fantastica in tutto infatti e' il mio prox acquisto nera o bianca sto ancora decidendo ovviamente gia' tutta accessoriata
Originariamente Scritto da mene e' fantastica in tutto infatti e' il mio prox acquisto nera o bianca sto ancora decidendo ovviamente gia' tutta accessoriata q8 per la bianca,veramente bella!!!!!!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo a me (sinceramente) sta moto piace TANTO infatti hanno ripreso alcune cose dalla bmw... non è buon segno se piace a te
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da 7373massimo a me (sinceramente) sta moto piace TANTO te nn conti... ti seipreso il K1200R
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager te nn conti... ti seipreso il K1200R quoto complimenti a jin per il murales
Originariamente Scritto da 7373massimo a me (sinceramente) sta moto piace TANTO
Originariamente Scritto da jin74 FOTOGALLERY Più la guardo... Più mi pppiaccce!!! Tuo cugggino che dice è superiore alla street?
Ultima modifica di S1m0ne75; 17/10/2010 alle 07:16
Originariamente Scritto da s-one675 Tuo cugggino che dice è superiore alla street? Mio cugggino dice che... anche se cislisticamente è stata completamente rivista... ...la ERRE non ha rivali! Originariamente Scritto da leo A me è piaciuta subito.Fra 6 mesi si ritira fuori il sondaggione e mi rileggo quanti di quelli che s'erano schifati,l'hanno ordinata...... ...e quante risate!!!
Ultima modifica di jin74; 17/10/2010 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum