Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non e vero perche lo stato sa che tu hai comprato una tv appena fai richiesta al comune x un cambio di domicilio ti sposi o roba del genere se non paghi il canone 1 anno ok 2 anni ok ma dopo un po ti trovano e paghi tutti i canoni non pagati piu una multa proprio come il bollo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
guarda per me è dal '99 che mi chiedono i soldi ma io nulla, non lo pago per principio.
la cosa funziona così, le filiali RAI non fanno altro che girare per banche dati, come ENEL, GAS, TELECOM, Anagrafe dei comuni e simili, tutti i nuovi nominativi, magari registrati in più banche dati sono papabili.
Nel senso che loro ci provano, ti mandano una prima lettera dove ti chiedono di pagare il canone....se hai già pagato dicono di cosiderare la lettera nulla...altrimenti di dicono che devi pagare un tot per non incorrere in controlli dell'amministrazione finanziaria...bla...bla...
Ora il fatto è che prima, molti anni addietro i rivenditori avevano un registro...
compravi una TV ti registravano, inviava il tutto a chi di dovere e zac eri fregato, schedato.
Ora questo non accade più, la tassa è dovuta anche per il solo possesso della TV, anche se non la guardi...
Comunque il fatto è che in casa di ugnuno di noi, dove si abita, senza il nostro consenso non può entrare nessuno, ovvero questo qualcuno deve avere un più che valido motivo, tipo deve eseguire una perquisizione domiciliare sulla scorta di decreto dell'Autorità Giudiziaria o d'iniziativa ma in questo caso sulla scorta di Leggi che rientrano nel campo del dirito penale/procedura penale ed altre leggi particolari.
in poche parole a casa mia volevano entrare gli incaricati della RAI, che nell'espletamento dei loro lavoro sono come dei pubblici ufficiali, ma io li ho fatti rimanare al piano terra, al citofono o li ho fatti salire su ma sono rimasti fuori casa, con porta chiusa, io la TV non ce l'ho.![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Io il problema l'ho risolto circa 20 anni fa bypassando il videoregistratore con un monitor. Oggi... con un LCD, pertanto non sono possessore di apparecchi televisivi
che merde...la rai rispecchia propio sto paese dove il paradosso nn è piu paradossale ma è diventato normale!!!
2milioni a quell'encefalitico piatto sò uno sputo in faccia a ognuno di noi...
poi i giornalisti e programmisti vari tecnici e persone normali devono fare 10 anni di precariato a 1000 euro al mese e per venire assunti gli devono pure far causa!!
ecco perchè sto paese un giorno molto vicino collasserà
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ