Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Dipende da come ti contestano la violazione, se vieni beccato in flagrante, cioe' con la tv accesa e non puoi documentare l'avvenuto pagamento, il verbale che ti fanno puo' passare a ruolo a livello di una tassa tradizionale evasa. Se paghi subito, finisce li'.![]()
Si, e' uno schifo, il fatto e' che per me potrebbero pagarlo anche 10 milioni di euro, il problema e' che sono comunque i nostri soldi.![]()
A proposito dell'Inter, i giocatori li abbiamo sempre pagati noi con le Bollette Enel.....![]()
Tommy
Ultima modifica di tommy675; 14/12/2006 alle 19:24
Occasionalmente l'ho visto in televisione e mi sono vergognato di essere italiano. Ma io dico, santo iddio, come ca**o si fa a pagare un demente di quello che è tutto uno scoordinamento nel linguaggio e nei movimenti? Gli danno due milioni di euro l'anno? vergogna. Prima o poi l'Italia scoppierà e daremo a Cesare quel che è di Cesare. Personaggi dello spettacolo???????????? li manderei a spalare terra come una volta quando facevano la fame. Siamo arrivati al culmine: chi fa il buffone guadagna milioni di euro, che si rompre la schiena di fatica riesce a malapena a sopravvivere. Ci dobbiamo vergognare e non dovremmo accendere più i televisori, andare agli stadi, al cinema, al teatro. Vorrei proprio vedere
personalmente...
mai pagato...
c'ho almeno una quindicina di lettere/minaccia della RAI, le tengo come ricordo![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Non e vero perche lo stato sa che tu hai comprato una tv appena fai richiesta al comune x un cambio di domicilio ti sposi o roba del genere se non paghi il canone 1 anno ok 2 anni ok ma dopo un po ti trovano e paghi tutti i canoni non pagati piu una multa proprio come il bollo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quindi.........è giusto pagarla![]()
![]()
![]()
se uno ha tre televisori ne deve pagare tre!?!?
da quello che si deduce.........
Io ho na tv da 22" se non sbaglio.....ma pago come il mio vicino che ha una tv al plasmon con il prologic e il dolby analda 72" .......
Con le automobili mi sembra sia un tantino diverso il discorso![]()
......oppure magari sbaglio
![]()
![]()
Il discorso che fai tu calza a pennello e come se tu avessi il rottame e lui il ferrari e pagate la stessa cosa pero purtroppo e cosi x il canone non si fa distinzione del modello di tv che hai se nuovo vecchio al plasma o che ricorda poi che quando l'anno messo esisteva solo la rai la tv era una cosa da ricchi e le tv erano tutte a tubo catodico se non ancora con qualche tipo di funzionamento piu vecchio ancora e una tassa di merda come tutte le altre nessuno vorrebbe pagarle pero purtroppo bisogna farlo
conta che in teoria dovresti pagarne uno x ogni apparecchio che hai invece se na paga solo 1 mentre le tv in una cosa sono in genere di piu ma il collegamento e 1
A mia cugina quando si e sposata l'anno beccata dopo 2 anni un controllo a casa signora signora lei ha la tv??? si------------------beh qui non risulta che lei abbia mai pagato il canone e tho messa in quel posto![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO