Ciao a tutti!!! Sono Ivan,ho 33 anni portati cosi' cosi',ero il felice possessore di una splendida t-595 nerache ho sbriciolato in un palo della luce...ora sono lo strafelice possessore di una speedona 1050 del 2006...piu' zozza che nera!
![]()
Ciao a tutti!!! Sono Ivan,ho 33 anni portati cosi' cosi',ero il felice possessore di una splendida t-595 nerache ho sbriciolato in un palo della luce...ora sono lo strafelice possessore di una speedona 1050 del 2006...piu' zozza che nera!
![]()
benvenuto!!!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Ciao, benvenuto! ...lascia stare i pali della luce d'ora in avanti![]()
ciao benvenuto nel forum...
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Non era mia la colpa...lo hanno detto anche gli agenti della Questura che il palo ha attraversato fuori dalle striscie...a parte le boiate,credo solo che qualcuno da sù mi abbia preso per i capelli quella volta. Mi scuso fin da ora anche con tutti voi utenti del Tcp per la lentezza nello rispondere,ma sono l'anti tecnologia fatta persona...Litigavo anche con il Grillo Parlante della Clementoni quando ero piccolo!
![]()
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
benvenuto!!!
Benvenuto!
Naturalmente Over!!!!!!
ciao
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci