Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: A voi rivoluzionari del tcp

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    anche se non la pensi come me è sempre un piacere discutere con te!
    con altri meno.....ma fa niente...
    reciproco

le discussioni sarebbero sempre un piacere se si rispettassero alcune semplici regole, che qui usl forum sono spesso ignorate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    we !
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    se queste sono le premesse del libro, a molti farebbe bene leggerlo.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    mmmmm .... beh descrzione perfetta di un Bono Vox o Jovannotti ????

tipo bertinotti e le giacche firmate?

l'ho sempre detto un comunista per essere tale dovrebbe vestirsi alla coop
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    tipo bertinotti e le giacche firmate?

l'ho sempre detto un comunista per essere tale dovrebbe vestirsi alla coop
    a parte la citazione del personaggio su cui c'è tanto da discutere sulle sue "azioni"......non capisco cosa c'entra l'abbigliamento.

Caro Flag,
    ribadisco il concetto il concetto sul TOTALITARISMO.......che non ho tirato in ballo io.
    Non vedo cosa ci sia da discutere visto che abbiamo vissuto un ventennio che sarebbe meglio non riproporre..................e l'antifascismo non è solo una prerogativa "comunista"..........ne tanto meno "rivoluziomaria.......

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    mi fa piacere il tono scherzoso del post
    spero di non scostarmi da questo nella mia considerazione, quindi restando nella banalità della cosa penso che i comunisti con la barca hanno la stessa ragione di esistere , per la quale esistono gli operai-pensionati e studenti di forza italia.
    I primi forse cercano una sorta di rendenzione, i secondi inseguono il grande sogno che gli propinano tutti i pomeriggi su rete 4

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    a parte la citazione del personaggio su cui c'è tanto da discutere sulle sue "azioni"......non capisco cosa c'entra l'abbigliamento.

Caro Flag,
    ribadisco il concetto il concetto sul TOTALITARISMO.......che non ho tirato in ballo io.
    Non vedo cosa ci sia da discutere visto che abbiamo vissuto un ventennio che sarebbe meglio non riproporre..................e l'antifascismo non è solo una prerogativa "comunista"..........ne tanto meno "rivoluziomaria.......
    c'era da discutere l'attinenza fra il post di alessandro e il tuo : totalitarismo in relazione a definizioni di capitalismo lievemente "spioventi", totalitarismo datato dal 1860, quando ora tu mi parli del ventennio ...........ma sono io che non ce la faccio a seguirvi, probabilmente

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Un buon libro che devo leggere e adatto ai rivoluzionari del tcp Il rivoluzionario benestante , libro di Alessandro Orsini su laFeltrinelli.it 9788849827019

Chi è il rivoluzionario benestante? È un tipo psicologico assai diffuso e che certamente ognuno potrà individuare nei propri amici e conoscenti (se non addirittura in se stesso). È colui che pur vivendo dei benefici del capitalismo (indossa sovente abiti firmati, usa un telefonino, va in vacanza all'estero ecc.) ha fatto della lotta al capitalismo la sua ragione di vita. Quella che appare (e che in effetti è) come un' evidente contraddizione, viene però superata dal rivoluzionario benestante mediante una serie di strategie cognitive (come l'evitare una certa marca che sfrutta i lavoratori poveri, o concentrare il proprio odio verso un politico, o sposare una determinata causa) che hanno l'obiettivo di farlo sentire con la coscienza a posto e di ridurre la dissonanza cognitiva. I rivoluzionari benestanti però non si limitano a stigmatizzare i comportamenti altrui ma diventano intolleranti verso chi non condivide la loro visione del mondo, diventando giudici e censori dell'umanità.
    tema puerile se messo in questi termini, anche se non privo di verità ... sul diventare giudici e censori attraverso l'intolleranza penso che rispecchi il moralismo galoppante che vige sia tra certi rivoluzionari ma anche tra certi qualunquisti, religiosi, allineati con il potere, sia esso capitalistico o meno. Per quanto riguarda il resto si entra in tema di coerenza e si sa, la coerenza in un paese capitalista, per chi non lo é, non é cosa così evidente, esattamente come non lo é per un capitalista che vive in un regime comunista. Bisognerebbe prima di tutto riflettere a seconda dei contesti in cui si vive il valore della coerenza, perché parlarne come se il contesto non avesse una sua dimensione fondamentale, una sua influenza quasi obbligata, di sopravvivenza, é, come già dicevo, un modo puerile di affrontare l'argomento.
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    tema puerile se messo in questi termini, anche se non privo di verità ... sul diventare giudici e censori attraverso l'intolleranza penso che rispecchi il moralismo galoppante che vige sia tra certi rivoluzionari ma anche tra certi qualunquisti, religiosi, allineati con il potere, sia esso capitalistico o meno. Per quanto riguarda il resto si entra in tema di coerenza e si sa, la coerenza in un paese capitalista, per chi non lo é, non é cosa così evidente, esattamente come non lo é per un capitalista che vive in un regime comunista. Bisognerebbe prima di tutto riflettere a seconda dei contesti in cui si vive il valore della coerenza, perché parlarne come se il contesto non avesse una sua dimensione fondamentale, una sua influenza quasi obbligata, di sopravvivenza, é, come già dicevo, un modo puerile di affrontare l'argomento.
    e' il caso di dire.............so' ragazzi

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    mi fa piacere il tono scherzoso del post
    visto che qualcuno ha capito il tono scherzoso non mi sembrava di doverlo scrivere a stampatello...aniway.

STAVO SCHERZANDO

p.s.
    l'ho sempre detto che i comunisti non hanno senso dell'umorismo, mica come il nostro presidente
    p.p.s
    forumiani non mettete le foto dei vostri bimbi sul forum, i comunisti le vedono come il piatto del giorno
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •