Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: A voi rivoluzionari del tcp

TCP Rider Senior
    Non vedo il video...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

chi può darti d+ ???

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Un buon libro che devo leggere e adatto ai rivoluzionari del tcp Il rivoluzionario benestante , libro di Alessandro Orsini su laFeltrinelli.it 9788849827019

Chi è il rivoluzionario benestante? È un tipo psicologico assai diffuso e che certamente ognuno potrà individuare nei propri amici e conoscenti (se non addirittura in se stesso). È colui che pur vivendo dei benefici del capitalismo (indossa sovente abiti firmati, usa un telefonino, va in vacanza all'estero ecc.) ha fatto della lotta al capitalismo la sua ragione di vita. Quella che appare (e che in effetti è) come un' evidente contraddizione, viene però superata dal rivoluzionario benestante mediante una serie di strategie cognitive (come l'evitare una certa marca che sfrutta i lavoratori poveri, o concentrare il proprio odio verso un politico, o sposare una determinata causa) che hanno l'obiettivo di farlo sentire con la coscienza a posto e di ridurre la dissonanza cognitiva. I rivoluzionari benestanti però non si limitano a stigmatizzare i comportamenti altrui ma diventano intolleranti verso chi non condivide la loro visione del mondo, diventando giudici e censori dell'umanità.

C' e', chi predica "bene" e razzola male !!!!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    [QUOTE=alessandro2804;3937629]tu non leggi mai nessun intervento, ma guarda un po' ..e ti sembra legittimo che noi dobbiamo leggere il tuo e commentarlo? resta nella tua campana tranquillamente

Nella tua no di certo sarebbe abbastanza "imbarazzante".............forse tu se leggessi(in generale) un pò oltre il tuo "paraocchi" forse potresti costruire un dialogo, che dato i presupposti non sembra che ti interessi molto.

Potevo risponderti sul post delle camicie.......che mi stiro regolarmente, ma non ho voluto interloquire su argomento così smaccatamente "politico"........

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    ok vera la storia di questi tipi sociali...ma la realtà che ci circonda permetterebbe a queste persone e a noi stessi, di vivere un treno di vita diverso senza essere, strappati, infelici, stigmatizzati o altro? secondo me no. meglio un attegiamento critico nei confronti di una costrizione sociale (l'uso di prodotti del capitalismo) che l'accomodante accogliemento morale di ogni cosa 'nuova' di ogni oggetto di consumo e di ogni forma di ottimismo legato al 'progresso' categoria concettuale tralatro smentita nel suo esistere stesso uh e che caxxo! ahahah

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Bravo, impegnati.
    sono certo della qualita' dei maestri e della mia volonta' di imparare

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ..................................
    Potevo risponderti sul post delle camicie.......che mi stiro regolarmente, ma non ho voluto interloquire su argomento così smaccatamente "politico"........
    di che colore erano le camicie ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/10/2010 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Tutti vivono in contraddizione, solo i santi sublimano il tormento della contraddizione col martirio.
    Mic... questa la faccio mia!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Mic... questa la faccio mia!
    Ehm...sarebbero 100 euro, ma siccome sono di origine comunista per stà volta te la regalo.
    Ma non lo dire in giro.

Bannato L'avatar di Intrip
    la coop sei tu chi può darti d+ ?

bastaesselunga

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ehm...sarebbero 100 euro, ma siccome sono di origine comunista per stà volta te la regalo.
    Ma non lo dire in giro.
    e vabbè dai... ti citerò in fondo alla frase secondo le regole dei ricercatori univarsitari
    [MIC56-10]

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •