fatevi un pò di risate:
in rete ho trovato la raccolta delle domande più assurde fatte a Cioè o riviste simili:
100 Domande assurde inviate a Cioè, Top girl e simili - la prova che in Italia serve una seria educazione sessuale nelle scuole!
fatevi un pò di risate:
in rete ho trovato la raccolta delle domande più assurde fatte a Cioè o riviste simili:
100 Domande assurde inviate a Cioè, Top girl e simili - la prova che in Italia serve una seria educazione sessuale nelle scuole!
Quella della coca cola usata come lavanda dopo un rapporto sessuale per non restare incinta....è fantastica....![]()
sciò
e perchè questa:
E' vero ke masturbandosi si diventa ciechi? le mie amike dicono ke e' solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale ke e' vero xke ci sono alcune arterie ke collegano l'ano alla retina e possono rompersi
![]()
Avevo già avuto il dispiacere tempo addietro di leggere quelle domande.
Per carità, ci si fanno due grasse risate
Però io trovo la cosa molto triste... C'è tanta ignoranza tra i giovani sull'ambito sessuale, i genitori non fanno educazione, tantomeno le scuole. Conoscono benissimo come si ha un rapporto dal punto di vista fisico, ma non sanno nulla di anticoncezionali, di malattie trasmissibili sessualmente..
A conti fatti, alla fine non rido più![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●