Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
..........qui si parla di Silvan???
Originariamente Scritto da Intriplato il gelo sulla strada non è condizione essenziale neppure la neve, sarebbero solo cadute e incidenti, basta che si gelino le montagne li intorno, SUCLòN convinto te.... cazzon
Originariamente Scritto da Silvan convinto te.... cazzon io ? io sono solo un misero partecipante, convinti gli organizzatori sono loro che hanno sospeso il raduo x neve non io
Originariamente Scritto da Intriplato io ? io sono solo un misero partecipante, convinti gli organizzatori sono loro che hanno sospeso il raduo x neve non io e quindi? .... se vuoi andiamo avanti all'infinito
Originariamente Scritto da Silvan e quindi? .... se vuoi andiamo avanti all'infinito l'infinito è OT al max x 100 gg, cmq se cominci a gufare da desso nevicherà sicuro
LadyB
voi due siete fantastici
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
dai sempre avanti
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub! SIC 58
Originariamente Scritto da Intriplato l'infinito è OT al max x 100 gg, cmq se cominci a gufare da desso nevicherà sicuro ti ho già detto più volte di evitare di scrivere certe parole, mi danno terribilmente sui nervi, visto che non sono così ignorante grazie
Regole del Forum