Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 171

Discussione: SCIOPERO DELLA SAPONETTA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quando sei serio ti appoggio in pieno....dico io ragazzi...ma con la crisi che c'è bisogna proprio attaccarsi alle minchiate?..... devono ringraziare di avere ancora un lavoro.... io dopo natale chiudo bottega e sono stata costretta gia da un anno a mettere la ragazza a mezza giornata.... non potevo fare altrimenti...ma alla fine sto cmq chiudendo

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    quando sei serio ti appoggio in pieno....dico io ragazzi...ma con la crisi che c'è bisogna proprio attaccarsi alle minchiate?..... devono ringraziare di avere ancora un lavoro.... io dopo natale chiudo bottega e sono stata costretta gia da un anno a mettere la ragazza a mezza giornata.... non potevo fare altrimenti...ma alla fine sto cmq chiudendo
    spiace sentire queste cose......in bocca al lupo giuliana spero tu abbia già altre idee!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    spiace sentire queste cose......in bocca al lupo giuliana spero tu abbia già altre idee!
    no... apriro' poi un topic per proposte di lavoro

intanto me ne vado dal mio papi..oppure vedo se mi prende bastamoto ma mi dve dare i cinuqe minuti per andare al bagno

no... apriro' poi un topic per proposte di lavoro

intanto me ne vado dal mio papi..oppure vedo se mi prende bastamoto ma mi dve dare i cinuqe minuti per andare al bagno
    si ma solo x lavarti le mani !!!!!!!!!!!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    metto un po' di pubblicità?

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    metto un po' di pubblicità?
    stai on topic però

se non facevano sta personalizzazione sai quanto tempo guadagnavano
    Ultima modifica di Intrip; 18/10/2010 alle 15:20

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Hai perfettamente ragione,infatti alla fine se lo pigliano nel fiocco anche quelli che si comportano bene,ma da noi sembra che nessuno veda niente...e alla fine ti viene da dire: Ma chi me lo fa fare di farmi il culo?

TCP Rider Senior
    E sì, questo paese va a rotoli perché gli operai vanno al cesso troppo di frequente, ottima analisi

E' che qui ormai c'è rimasta poca polpa per tutti, e ci attacchiamo alle cazzate. Tanto per dire, ci sono interi comparti che spariscono, e noi stiamo 6 mesi senza ministro dello sviluppo economico. in compenso siamo all'avanguardia nel mondo per quanto riguarda il digitale terrestre...

Edit: siamo nella merda e il neo ministro dello sviluppo economico ha tempo da perdere per occuparsi di quello che dice una trasmissione televisiva:
    Romani: "Puntata odiosa". Furiosa la reazione del neoministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani
    Ultima modifica di Gabriel; 18/10/2010 alle 16:15

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    E sì, questo paese va a rotoli perché gli operai vanno al cesso troppo di frequente, ottima analisi

E' che qui ormai c'è rimasta poca polpa per tutti, e ci attacchiamo alle cazzate. Tanto per dire, ci sono interi comparti che spariscono, e noi stiamo 6 mesi senza ministro dello sviluppo economico. in compenso siamo all'avanguardia nel mondo per quanto riguarda il digitale terrestre...
    Già, è sempre colpa degli operai, comunisti per definizione (anche se poi votano lega)

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio

Edit: siamo nella merda e il neo ministro dello sviluppo economico ha tempo da perdere per occuparsi di quello che dice una trasmissione televisiva:
    Romani: "Puntata odiosa". Furiosa la reazione del neoministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima