La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Secondo me è sbagliato credere che questi siano "solo 5 minuti", se questi 5 minuti sono stati guadagnati e sono contrattuali non vede perchè debbano essere negati. A forza di accontentarsi e chinare il capo per paura di perdere il posto perderemo tutto ciò che è stato guadagnato da gente che si è presa delle belle legnate in testa per ottenerlo!
Ovviamente ritengo anche che il lavoratore dipendente debba adempiere ai suoi obblighi visto che non farlo sarebbe un po' come rubare...
Parlando della mia esperienza lavorativa, nei miei primi tre anni di lavoro, ho lavorato in un cantiere navale e non ho mai avuto problemii simili con la mia azienda, mi veniva pagato lo straordinario e nessuno si lamentava se si facevano pause (non esiste che io non possa andare in bagno quando ne ho bisogno!), tanto alla fine se il risultato c'è è quello che conta. Senza contare che non sentendomi mai stressato dal datore di lavoro, ancora adesso, mi fermo spesso 20 - 30 min. in più se devo finire qualche lavoro senza fare richieste di straordinario ecc. Credo ci debba essere un dare e avere bilaterale, tutto qui! Poi secondo me non è umanamente possibile che una persona lavori 8 ore ininterrottamente, quindi sta faccenda dei 5 minuti lascia il tempo che trova!
P.s. ho visto anche tanti lavoratori continuare a lavorare mentre il datore di lavoro non pagava, quindi gli stronzi non sono solo i dipendenti...
io mi rendo conto che la disoccupazione e la cassintegrazione sono in aumento, che gli stipendi dei manager (anche quelli di aziende non floride) sono sempre altissimi, che gli operai sono sempre più vessati con la minaccia di licenziare e di andare in altri posti a produrre, che lo stato non fa niente per tenere le aziende qua e quando dà soldi lo fa senza fare richieste di stabilità, che quando si fanno manifestazioni se ne parla solo per dire "speriamo che questi non facciano danni".
col sapone liquido si risparmierebbero una trentina di secondi di sfregamento inutile, perchè non propongono quello ???