Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: t509????

TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Moto
    Speed 2009

t509????

Ciao a tutti sono Salvo e sono un nuovo aspirante Triumph 1050 spped triple,ma x questione di 'MONEY' ho voluto optare x ora con un t509 del 1997 ke sto trattando ma nn l ho potuta provare xke senza assicurazione, quindi volevo un pa vostro parere a riguardo le prestazioni di questa moto da premettere ke ho un altra moto un Honda CR 500 2 tempi,lasciando stare a ciò ke tira fuori il mio 500.. quindi x me è un bel dilemma capire quanto può appagare il t509 dato ka tanti di voi hanno lasciato dei pareri un pò 'contro' sulla potenza del t509. A quanto pare nn ce modo di poterla provare e quindi dovrei comprarla a 'scatola kiusa'.... Aiutatatemi hhihihihi xkè la prossima settimana se l aquirente ke la vista prima di me nn la prende... gli dovrò dare l ok se prenderla o no
    Nn voglio parlare della 'belleezza' del t509 ke è indiscutibile 'very nice'
    GRAZIE, ANTICIPATAMENTE....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gogodue
    Moto
    t509
    ma 885 o 955?
    Io ho l'885 e il 955 è un altra cosa.
    Però devo dire, per quanto riguarda potenza: io ho 24 anni e odio andare piano, ci sono andato anche a correre un paio di volte e per me va bene così.

punti di vista eh, dipende anche come e dove la usi.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    se é 97 sicuramente é 885,cmq le sue prestazioni sn in linea cn le altre moto da 100cv,tira bene in basso,allunga il giusto,il 955 in confronto gode di piu' coppia e si sente abbastanza,cio fatto 60mila km cn l'885 a suo tempo,nn ho avuto mai un rimpianto,motore godibile e appagante,certo nn é una furia,se vuoi volare prendi una jap cn 180 cv e stai apposto.

Moto
    t509
    io l'ho trovata abbandonata un paio di anni fa e ci ho fatto 40k km da quando è in mano mia. in totale ne ha 60k ora, va che è una meraviglia....

Moto
    Speed 2009
    --------------------------------------------------------------------------------

se é 97 sicuramente é 885,cmq le sue prestazioni sn in linea cn le altre moto da 100cv,tira bene in basso,allunga il giusto,il 955 in confronto gode di piu' coppia e si sente abbastanza,cio fatto 60mila km cn l'885 a suo tempo,nn ho avuto mai un rimpianto,motore godibile e appagante,certo nn é una furia,se vuoi volare prendi una jap cn 180 cv e stai apposto.
    grazie SpeeDino x la tua opinione... ieri sera volevo mandare un messag privato proprio a te.... in quanto mi ' ispiri' fiducia edesperienza a tal proprosito....io sono materialista nn mi importa dei 'cv o iosa'.... voglio una triumph....ma nn so rendermi conto di ciò ke esprime un t509
    graazie ANKE A TE GOGODUE...

Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da Saermex 500 Visualizza Messaggio
    --------------------------------------------------------------------------------

grazie SpeeDino x la tua opinione... ieri sera volevo mandare un messag privato proprio a te.... in quanto mi ' ispiri' fiducia edesperienza a tal proprosito....io sono materialista nn mi importa dei 'cv o iosa'.... voglio una triumph....ma nn so rendermi conto di ciò ke esprime un t509
    graazie ANKE A TE GOGODUE...
    il t509 racchiude la max espressione speed doppio faro,voglio dire che cn la t 509 é nata l'era della vera street fighter in casa triumph,ovviamente causa evoluzioni negl anni le prestazioni sn migliorate lasciando cmq una linea inalterata fino al 2002,segno cmq del successo che ha dato questa moto,cmq un altra cosa che contraddistingue la t509 97-98 é il colore del telaio,é sempre grigio ma cn una tonalita piu' brillante e appariscente,che secondo me appaga molto in senso estetico in confronto del gun metallic della 99 in poi,molto smorto e cn poco carattere.
    quindi se le prestazioni pr te nn stanno propio alla base della scelta,io ti consiglio l'885,scegli bene e se serve spendi un po di piu' pr un esemplare in ottima salute,ce ne era uno nel forum che lo vendeva,colore lucifer orange era favoloso,cerco il nick e ti faccio sapere.cmq se ti serve altro chiedi pure

Moto
    Speed 2009
    ....nn intendo dire ke mi interessano le prestazioni anzi,io nn ho mai guidato un 3 cilindri e volevo capire se i cv del t509 appagano ' bene bene cioè divertono'... x ke ancora nn sono riuscito a capire quanti cv sviluppa, alcuni dicono ke nn ha neanche 90cv, io ho cambiato i kw ke sono 78 di questa moto in cv ( cioè 78x1,36) e mi da 106,08cv( con 90cv scarsi c è una buona diferenza)li ho estratti dall Ufficiio delle Entrate tramite la targa della moto e mi risulta ke è anke EURO 0 GIUSTO? MA KE RESTRIZIONI HA UN EURO 0 in Piemonte booo... nn si ci capisce un TUBOO

Moto
    t509
    effettivamente l'885 ha circa 90cv alla ruota, c'è una bella differenza tra quello dichiarato

Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    si esatto,106 cavalli motore,88 sviluppati alla ruota

TCP Rider L'avatar di brontolo955
    Moto
    daytona 955 caspian blue & speed t509 roulette green
    anch'io ne ho una.posso solo dire questo che è UNICA ha qualche difettuccio,(perlomeno la mia) beve come un cammello,in basso fino ai 3500/4000 e scorbutica e la pompa dei freni ant.ha la corsa lunghissima,ma questo si può risolvere.ma quando la guardo starei lì delle ore. per me è una delle moto più belle mai costruite...la mia poi è di un colore per me magnifico:roulette green(verde)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima