Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato le dice ? Oggi è strana.............lascia perdere
Originariamente Scritto da winter1969 Oggi è strana.............lascia perdere
Originariamente Scritto da fearless questa sera ,complice il riposo "forzato" a casa () mi sparo le prime castagne di stagione dei fantastici marroni provenienti direttamente da marradi il tutto innaffiato da un buon vin brulè a voi piacciono le castagne? buonissime, poi cotte sulla brace sono ottime il vino purtroppo non posso più berlo...
Originariamente Scritto da Exa buonissime, poi cotte sulla brace sono ottime il vino purtroppo non posso più berlo... quella del vino è una brutta storia
Originariamente Scritto da Chinaski Le castagne sono buone, ma causano flatulenza... basta non dirlo a nessuno
Originariamente Scritto da Exa basta non dirlo a nessuno come i fagioli?
Originariamente Scritto da 7373massimo come i fagioli? i fagioli non lo dicono a nessuno?
LadyB
Originariamente Scritto da 7373massimo quella del vino è una brutta storia e si...manco la birra porca puzzola
Originariamente Scritto da LadyB i fagioli non lo dicono a nessuno?
Regole del Forum