Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Intanto dico agli Steel che prendi per il culo il loro motto..... dopo di chè..parliamo del rogo....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Intanto dico agli Steel che prendi per il culo il loro motto..... dopo di chè..parliamo del rogo.... io porto il loro motto nel mondo non li prendo x il cuxo
Originariamente Scritto da Intriplato io porto il loro motto nel mondo non li prendo x il cuxo Si..ma io gli andrò a raccontare che li prendi per il culo!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Si..ma io gli andrò a raccontare che li prendi per il culo!!! mi toccherà sgominarli allora
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless quoto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless GIUSTO!!!! Ti è venuta la diarrea??? Ah..no..scusa..bisogna aspettar domani!
da acconpagnare a un buon bicchiere di vino preferisco le prugne o le fave ..... non troppo mature ....
Originariamente Scritto da Python da acconpagnare a un buon bicchiere di vino preferisco le prugne o le fave ..... non troppo mature .... agevola foto per capire meglio quale grado di maturità è di tuo gradimento....
Originariamente Scritto da fearless è si siamo fuori tema... erano buone le castagne ????
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Regole del Forum