Qualcuno mi sa dire tutte le differenze tra il motore '06-08 e quello '09-10?




Qualcuno mi sa dire tutte le differenze tra il motore '06-08 e quello '09-10?




ti prepari a fare il cambio??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

-tre cavalli in +
-tendicatena di distribuzione idraulico-
,,,,e in + mi è stato detto da un meccanico triunz,che la versione 06.08 ha un basamento leggermente differente in ragione di cui la quantità d'olio contenuta nelle 2 versioni è leggermente differenze,differenze che cmq nn arrivano a 0.5 L. ,,,,,,,,però a quest'affermazione nn posso dare altro riferimento.
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI


..si ci va 1/2 litro d'olio in più, la lubrificazione e il banco sono stati migliorati, 500 giri di allungo in più, prima più lunga, condotti di scarico ovali, credo cambi qualcosa anche a livello di camera di scoppio ma non sono sicuro.
è molto più fico ahhahahhhhahahaha
Il motore è stato profondamente rivisto: ha nuove bielle, un differente albero motore, nuove valvole, cornetti di aspirazione più corti e i condotti di scarico rivisti. Risultato? 3 CV in più (ora sono ben 126). Il cambio è stato rivisto e monta una prima marcia più lunga
anche la pompa dell'olio e` differente, ha piu portata
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
più che altro, leggendo sulle riviste, pare che comunque la cosa migliore sia il regime di rotazione aumentato di 500 RPM e che spinge cmq fino al limitatore (pure oltre :-) )



132 km/h a limitatore in prima XD

davvero 132km/h in prima a limitatore???????
Allora l'avranno allungata di molto la 1a marcia..............la 06-08 fa 110/115 mi pare (non ho mai provato a spingerla al limitatore in prima, personalmente, ma a più o meno 500 giri dai 14000 mi segnava 107km/h)![]()