Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: FINITO ESAME di STATO!

TCP Rider L'avatar di Volpe
    Localitŕ
    Roma
    La novazione non mi piace come argomento ma, avevo studiato una Cassazione recente per cui mi sentivo piu' sicuro. Essendo piu' ferrato sul penale miravo di piu' su questa prova e per fortuna avevo studiato anche la Cassazione sui cartellini marchia tempo.

Roth scrive: Comunque spero bene per te. Mi permetti una grattatina scramantica

Un saluto

Volpe

P.S. L'atto Penale.....quello si che era assurdo!
    Ultima modifica di Volpe; 15/12/2006 alle 08:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roth
    Localitŕ
    Roma
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Volpe Visualizza Messaggio
    La novazione non mi piace come argomento ma, avevo studiato una Cassazione recente per cui mi sentivo piu' sicuro. Essendo piu' ferrato sul penale miravo di piu' su questa prova e per fortuna avevo studiato anche la Cassazione sui cartellini marchia tempo.

Roth scrive: Comunque spero bene per te. Mi permetti una grattatina scramantica

Un saluto

Volpe

P.S. L'atto Penale.....quello si che era assurdo!
    grattati quanto vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.
    Non ho scritto il canonico in bocca la lupo solamente perchč l'esame lo hai gia fatto!!!
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Localitŕ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    io sono civilista ma il parere sulla novazione non saprei neanche come iniziarlo.
    di contro proprio per una persona del Forum sto curando un sinistro con responsabiltŕ ex art. 2051 cc percui sono molto ferrato sull'argomento.
    Ma io l'esame lo faccio il prossimo anno e vedrai che tale fortuna non la troverň.
    in piu al corso celere che ha fatto l'Ordine di Roma erano stati trattati anto il parere di penale sui cartellini segna tempo sia quello di civile ex art. 2051 cc

Comunque spero bene per te.
    Alla fine ogni anno tutto ruota su le stesse Sentenze della Cassazione.......l'importante e' la forma, l'analisi dei fatti generali, situazioni specifiche e conclusioni!

Ciao

Volpe

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Cari forummisti,
    per la seconda volta in vita mia, ho vissuto tre giorni "al di fuori del tempo e dello spazio".

C'ome endato l'esame? Per scaramanzia dico solo : E' ANDATO

Insieme ad altre passioni, le emozioni che ha un motociclista e le visioni di tutta la gamma TRIUMPH (dopo circa tre ore di esame) mi hanno aiutato molto a rilassarmi e a ritrovare la concetrazione. (le faccine dei miei stati d'animo durante le prove!)

La correzione avverra' a NAPOLI; i risultati dal 15 luglio al 15 settembre (PAZZESCO!).

Un grazie a tutti Voi per i sostegno che mi avete dato prima dell'esame.

Un affettuso saluto

Volpe (sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Adesso stacca per un po', ma poi rimettiti a sfogliare i libri: non bisogna perdere la "tensione"..... che ci vuoi fare..č cosě.....
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Localitŕ
    PISA
    Moto
    BONNIE T100
    Complimenti io ho appena fatto gli scritti per l'albo degli agronomi, ma non avevo studiato molto causa (lavoro(, i risultati il 18 dicembre
    Speriamo bene

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Cari forummisti,
    per la seconda volta in vita mia, ho vissuto tre giorni "al di fuori del tempo e dello spazio".

C'ome endato l'esame? Per scaramanzia dico solo : E' ANDATO

Insieme ad altre passioni, le emozioni che ha un motociclista e le visioni di tutta la gamma TRIUMPH (dopo circa tre ore di esame) mi hanno aiutato molto a rilassarmi e a ritrovare la concetrazione. (le faccine dei miei stati d'animo durante le prove!)

La correzione avverra' a NAPOLI; i risultati dal 15 luglio al 15 settembre (PAZZESCO!).

Un grazie a tutti Voi per i sostegno che mi avete dato prima dell'esame.

Un affettuso saluto

Volpe (sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Approfitto per dire: ma secondo voi questo non č uno scandalo? o č scandaloso solo l'aumento di un euro per un bene di lusso? o che il canone sia aumentato? Non č scandaloso che un povero cristiano - giovane, che si č fatto anche il mazzo per conseguire un diploma - debba passare anche queste forche caudine (e va bene, passi!) ma che debba aspettare secoli per conoscere se il suo esame č positivo o meno....(okjsčoijfgčoijčldčoldjldogdvnjčoivndjlvnoeklvnmldčkfvbldskmnkrbrstkh= frase condita di parole sconce e impronunciabili, poiché dette anche in dialetto originario di avp)...E questa storia va avanti da.....quasi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come per i concorsi, sopratutto quelli nazionali dove devi stare ammassato come una nimale allo sbando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusate lo sfoghettino: ma ne avessi fatti pochi di sti martiri!!
    VAI VOLPE!!!!!!!!!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Localitŕ
    PISA
    Moto
    BONNIE T100
    Ma per gli agronomi il "conto" da pagare per l'esame di stato č circa 500 euro (se bocci devi pagare nuovamente) e per gli avvocati?

TCP Rider L'avatar di TitusMax
    Localitŕ
    Lido di Ostia (Roma)
    Moto
    Thunderbird
    Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Thunderbird.... per molti e non per tutti

Localitŕ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Approfitto per dire: ma secondo voi questo non č uno scandalo? o č scandaloso solo l'aumento di un euro per un bene di lusso? o che il canone sia aumentato? Non č scandaloso che un povero cristiano - giovane, che si č fatto anche il mazzo per conseguire un diploma - debba passare anche queste forche caudine (e va bene, passi!) ma che debba aspettare secoli per conoscere se il suo esame č positivo o meno....(okjsčoijfgčoijčldčoldjldogdvnjčoivndjlvnoeklvnmldčkfvbldskmnkrbrstkh= frase condita di parole sconce e impronunciabili, poiché dette anche in dialetto originario di avp)...E questa storia va avanti da.....quasi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come per i concorsi, sopratutto quelli nazionali dove devi stare ammassato come una nimale allo sbando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusate lo sfoghettino: ma ne avessi fatti pochi di sti martiri!!
    VAI VOLPE!!!!!!!!!!!!
    Grazie per il sostegno

Ti quoto al 1000 % 1000

Volpe

Localitŕ
    Roma
    Carissimi,
    per avvocati la prassi e' pazesca e, se non lavori(ma devi trovare il tempo per studiare e\o fare corsi) o non ti aiutano i tuoi genitori sta diventando IMPOSSIBILE. :
    -) Laurea in giurisprudenza con TASSE e tutte le SPESE per i LIBRI
    -) Pratica forense con tutte le sue tasse e marche da bollo annuali per l'ordine degli avvocati.
    -) Tassa in marche da bollo per iscriversi agli esami
    -) Ogni hanno comprare nuovi almeno 4 codici nuovi e aggiornati
    -) Soldi in piu' per corsi o lezione private che ormai "quasi" tutti fanno.

In piu' uno STRESS fino alle punte dei capelli!

E' MEGLIO CHE NON FACCIO IL CONTO, E' molto meglio!!!!!!!!

Un saluto

Volpe

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima