Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ripresa la Streettina ma.....!!!

TCP Rider L'avatar di fefo85
    Moto
    Street

Ripresa la Streettina ma.....!!!

Ciao ragazzi... volevo informarvi che finalmente mi hanno riponziato la bestiolina! Sono felicissimo.
    Una domanda. Premetto che vengo da una Suzuki GSR 600; oggi provando ad aprire un pò più la manetta mi è sembrata un pò lenta a prendere giri. Con la gsr aprivo in prima e arrivavo in pochissimo tempo a 15000 giri... oggi aprivo con la street e sebrava che non aprisse velocemente !!! E' solo una sensazione (dato che l'ho portata con il depotenziamento ed era un pò che non guido moto alla massima potenza) o è la differenza tra il 3 cilindri e il 4?!?!
    Se non mi sono spiegato bene cercherò in seguito di essere più preciso.
    ciao aspetto consigli.
    My History
    Honda Bali 50cc, Aprilia SR Di-tech 50cc, Honda Forsight 250cc, Suzuki GSR 600cc, Triumph Street Triple

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrea.s70
    Moto
    Street triple R
    Ciao!! Per capire hai fatto togliere il depotenziamento alla street. E dopo di questo lavoro in accellerazione è lenta. Se ho capito bene.
    Bè non dovrebbe....... la differenza tra 3 e 4 cilindri è notevole. La tre è più pronta sotto e non ha il buco sotto hai 4 - 5000. Cioè vuota e spinge poco perchè ha la coppia alta.
    Mentre il motore tre cilindri e pronto da subito, e non da strappi di coppia ma va via sempre paro.
    Dovresti controllare che tipo di mappatura ti hanno messo. perché è probabile che è sbagliata.
    Certo ci dovranno smanettare un pò prima di trovare quella giusta.
    Riportala dove ti hanno tolto il depotenziamento e fagli presente il difetto.
    Di solito a 1500 comincia ad essere molto allegra........

P.S.
    La coppia del 4 cilindri un pò mi manca....... quel vuoto sotto e poi la strattonata.
    Ma questi son gusti..... sarà che mi piaceva il rumore che faceva da 9000 a 13000.
    E poi era più godibile nelle passeggiate.....
    Ultima modifica di andrea.s70; 18/10/2010 alle 20:49

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.s70 Visualizza Messaggio
    Ciao!! Per capire hai fatto togliere il depotenziamento alla street. E dopo di questo lavoro in accellerazione è lenta. Se ho capito bene.
    Bè non dovrebbe....... la differenza tra 3 e 4 cilindri è notevole. La tre è più pronta sotto e non ha il buco sotto hai 4 - 5000. Cioè vuota e spinge poco perchè ha la coppia alta.
    Mentre il motore tre cilindri e pronto da subito, e non da strappi di coppia ma va via sempre paro.
    Dovresti controllare che tipo di mappatura ti hanno messo. perché è probabile che è sbagliata.
    Certo ci dovranno smanettare un pò prima di trovare quella giusta.
    Riportala dove ti hanno tolto il depotenziamento e fagli presente il difetto.
    Di solito a 1500 comincia ad essere molto allegra........
    Q8

Moto
    Street
    Oddioooooo!!! non me dì cosììì.... non je la faccio più... gia questi me fanno rode il culo che non si sono comportati bene!!! cmq la cosa mi sembra strana, perchè da quello che so lo ro per ripotenziare non toccano la centralina ma il blocco sui corpi farfallati (in poche parole quando era depot. l'acceleratore non girava tutto). andrea.s 70 ma in che zona stai?!?! dove porti la moto?!? se vuoi te la faccio provare così vedi un attimo anche te! io sono un pò anadicappato da questo punto di vista.
    My History
    Honda Bali 50cc, Aprilia SR Di-tech 50cc, Honda Forsight 250cc, Suzuki GSR 600cc, Triumph Street Triple

Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fede95 Visualizza Messaggio
    Oddioooooo!!! non me dì cosììì.... non je la faccio più... gia questi me fanno rode il culo che non si sono comportati bene!!! cmq la cosa mi sembra strana, perchè da quello che so lo ro per ripotenziare non toccano la centralina ma il blocco sui corpi farfallati (in poche parole quando era depot. l'acceleratore non girava tutto). andrea.s 70 ma in che zona stai?!?! dove porti la moto?!? se vuoi te la faccio provare così vedi un attimo anche te! io sono un pò anadicappato da questo punto di vista.
    Io sto a San Lorenzo e abito vicino l'università. Spicologia.
    Io l'ho comprata da Faieta e ciò fatto pure il tagliando.
    Bè sicuramente c'è da vedere anche la mappatura della centralina.
    Perché il depotenziamento deve far lavorare il motore in basso e non in alto quindi la poca potenza che deve dare, deve essere para sotto un certo numero di giri.

Moto
    Street
    capitoooo!!! vicinissimo da me... io sto a casal de pazzi!!! cmq Faieta dove sta?! mi sembra di averlo già sentito!
    My History

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    via appia

Moto
    Street
    Grazie!!! che palle regàààà, me cascano le pa.... braccia!!! oggi per prenderla di corsa so arrivato fino a Piramide con i mezzi visto che nessuno mi poteva accompagnare!!! mo mi dovrò rimuovere per sistemare sta cosa!! che palleeeeee!!!
    My History

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    stranissimo io ho portato + di una volta il gsr del mio amico e ti posso assicurare ke la ripresa e la spinta ke ti da la street non si può proprio paragonare cn quello del gsr
    avrai qualcosa ke non va....
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fede95 Visualizza Messaggio
    capitoooo!!! vicinissimo da me... io sto a casal de pazzi!!! cmq Faieta dove sta?! mi sembra di averlo già sentito!
    E' in via Appia dopo l'alberone e precisamente tra la piazza e l'incrocio con il bar Nopoleoni.
    Via Appia Nuova, 576
    00179 Roma
    06 78850337

Parla con Andrea è il meccanico gli spieghi la situazione e poi vedi quello che te dice....
    Scusami se ti chiedo....... ma l'hai comprata depotenziata per pagarla meno?
    Digli pure che ti ha consigliato Andrea con la Street Orange E saluta Francesco, il venditore.
    Penso che se possono faranno di tutto per sistemare la situazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima