ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi....![]()
Non voglio difenderlo, ma perchè pena esemplare per lui mentre altri assassini intenzionali sono agli arresti domicilari: e poi dopo uno sputo in faccia e una spinta ( e sembra anche altre provocazioni) , si può reagire male . Ricordo che non è stato il pugno ma la caduta che l'ha uccisa.
Non c'è dubbio che comunque ha fatto una megacaxxata.
UNDER CONSTRUCTION
E allora incazzati che la pena esemplare non sia anche per gli altri........
Certo! Allora se uno che ti vuole rapinare mentre tu cerchi di difenderti ti spara in bocca é una disgrazia... poverino non voleva uccidere, si difendeva a sua volta.
Ma siamo tutti fuori di testa?
Ultima modifica di Lio; 19/10/2010 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

Che amarezza...anch'io credo che se ne farà ben poca di galera,ormai in Italia l'andazzo è questo.
Non hai capito, dico che è una disgrazia per dire che è una tragedia.
E' logico che un fatto doloso non può essere chiamato disgrazia.
Ma continuo a sostenere che una reazione a una provocazione, per quanto stupida, non può essere messa a paragone di un pestaggio tipo quello del taxista.
UNDER CONSTRUCTION
Ancora non si sà veramente se ha provocare il tutto sia stato il pugno al volto o la caduta. Devono fare l'autopsia. Cmq sia ci sono veri assassini che sono in libertà....e circolano tranquillamente.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Anche io la vedo come una supersfiga causata da un eccesso di coglionaggine, ma non mi sento di giudicarlo dato che neanche io se provocato porgo l'altra guancia. Il fatto è che ha reagito con una donna, ma se fosse stato un uomo sarebbe stato diverso.
Comunque quando una persona muore è sempre una disgrazia in qualsiasi maniera succeda.
UNDER CONSTRUCTION