« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

si hai ragione,ma da 2 anni a questa parte,e quando sono saliti
teoricamente siamo in ripresa,quindi i tassi non faranno altro che salire,quindi chi farà il variabile andrà a pagare di più
Io non mi sono ancora posto il prob,ma un domani io preferisco andare sul sicuro,spendere di più ma avere certezze
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

si sicuramente saliranno ......ma il miglior fisso che riuscivo a spuntare 3 anni fa era intorno al 5.30 o 5.40....comuqnue un abisso rispetto a quanto pagato finora e anche se aumentano dovrebbe succedere un cataclisma per portarli oltre questa soglia!
chiedi ai dipendenti delle banche quale tasso scelgono per i loro mutui.....nessuno di loro fa il fisso! nel lungo periodo col variabile rispari sempre qualcosa rispetto al fisso! ovvio che hai il rischio di un impazzimento...ma in quel caso il problema sarebbe talmente esteso che sarebbe inevitabile correre ai ripari!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La posizione fiscale ed economica di un impresa non vale niente, le persone per cui lavoro io fanno una societa' per ogni cantiere, puo' essere una srl o una immobiliare, se il cantiere non va si chiude la societa' e il costruttore sta come prima
Per quanto riguarda i costi, un garages e' sempre un garages, cioe' sup. accessoria, se non ci fanno i garages faranno diversi abusi, sia per i calcoli delle superfici di urbanizzazione, sia per il fattore diretto della costruzione.
In questi casi c'e' poco da fare, controlla che l'altezza sia giusta, che ci sia ventilazione e aereazione, e accetti di comprare una cosa che nel futuro potrebbe pesarti, poiche' in una possibile futura vendita tu vendi un garages, e anche in quel caso o trovi qualcuno a cui va bene cosi' o ciccia.
Puoi usarla come arma di contrattazione, cioe' gli dici che per sanare la cosa dovrai spendere per il condono o per una richiesta in sanatoria.
Altrimenti lo puoi minacciare, se non mi fai il prezzo che dico io quando vai a chiedere l'abitabilita' denuncio tutto
Contatta il progettista e il direttore dei lavori, sono riportati sul cartello, e chiedi loro se sono a conoscenza del fatto, se si fai notare anche loro che le pene per false dichiarazioni e certificazioni sono diventate piuttosto aspre e che ti dispiacerebbe dover denunciare tutti
Una roba tipo la Grecia????........................OCCHIO..............
Ultima modifica di simone160; 19/10/2010 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Ripeto....modestamente ci sono troppe idee in questo 3d da alcuni intervenuti a dir poco confuse.
Con la nuova normativa inerente l'acquisto di abitazioni in costruzione esiste l'obbligo di fornire all'acquirente una polizza fidejussoria a garanzia di tutte le somme versate in anticipo (caparra e acconti) quindi anche se il venditore fallisce i soldi sono salvi perchè si procede ad escutere la polizza!
Il 30% di sconto acquistando su carta (lottizzazione autorizzata,progetti approvati, etc etc) è pura FANTASIA.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

(Brancaleone)

Potrebbe essere utile a molti, ci sono delle guide pratiche ed esaustive in merito all'acquisto di immobili:
Benvenuto in Notariato.it
http://www.notariato.it/it/utilita/guide.html
http://www.notariato.it/export/sites...ostruzione.pdf
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!