Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Molto bella la moto,componentistica di prima qualità (Santa Rizoma),per essere perfetta secondo me manca una cosa,o meglio,c'è una cosa in più: il cupolino. Anch'io ce l'ho ma non ho il coraggio di montarlo...la speed mi piace perchè è nuda e cruda, il cupolino mi sembra un "vestito" di troppo, ma come si dice "il mondo è bello perchè è vario"
Comunque ancora complimenti,Ciao
Il cupolino della Speed divide, c'è a chi piace e chi invece preferisce la moto nuda.
Personalmente per me la Speed è completa con il cupolino, perchè da quando l' ho vista anni fa l' ho sempre preferita con il suo strano, inconfondibile (in ogni sua versione...) e eclettico cupolino. Inoltre nell' ultima interpretazione by Triumph sposta un po in avanti la linea e la rende piu bilanciata, visto che dietro è rimasto pochino da vedere...
Ma sono punti di vista, rispetto anche il tuo, certo che tu farai lo stesso con il mio.![]()
Massimo rispetto!!!
all'inizio non presi il cupolino...non mi convinceva nella vista frontale. preferivo quello con la "bozza" (2002..o giù di lì)...poi alla fine mi sono convinto..il cupolo è il "suo"......anche se nuda nuda..rimane affascinantissima...ma l'aria è davvero troppa!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA