Buongiorno a Tutti
Dopo qualche anno di digiuno dalle due ruote a motore eccomi di nuovo motorizzato....e che motorello!!!!
Mi presento, sono Mauro e ho finalmente acquistato la terza moto della mia vita, dopo un R6 '01, dopo un monster 620 '04 è arrivata la moto che ho sempre desiderato ma che pensavo non potesse mai arrivarmi sotto le chiappe e invece in questo autunno pazzo ho trovato la mia lei...la mia Speed Triple 1050 del 2008, l'ho trovata usata da un concessionario ducati a lodi, ha 17000 km è come nuova , esteticamente è stata tenuta in maniera maniacale e io farò altrettanto perchè sono malato per ste cose, il motorello gira benissimo e soprattutto spinge alla grande...spettacolare!!! è solo il terzo giorno che la uso perchè dopo averla ritirata sabato mattina qui in brianza la pioggia non si è fatta attendere... e stamattina pure la brina!!
Lei è bianca e come dicevo senza un graffio e con 12 mesi di garanzia, tutta completamente originale (come la volevo io) monta gomme metzeler m3 che non conosco bene quindi sono ben accetti consigli, che altro dirvi, è tutto merito Vostro se lei è arrivata nel mio garage, leggo il forum da circa un mese e ho trovato tutto quello che serviva per arrivare convinto al 100% all'acquisto!!
Adesso aspetto i Vostri consigli più esperti su tutto...dalla sostituzione del portatarga posteriore, ai controlli da fare, la moto esce dal conce, però se potete darmi qualche dritta su cosa è bene controllare è meglio, come posso migliorarla esteticamente!!
Vi ringrazio
Un saluto a tutti
Mauro

...a breve le fotine.