Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Interpretala suvvia !!!! sisi.... ora la interpreto io, 'nté preoccupà! Originariamente Scritto da Strega Klà e ho anche editato.... Che analfabeta!!! Crio ti odio
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Strega Klà e ho anche editato.... Che analfabeta!!! Crio ti odio se vuoi che la cosa sia reciproca chiamalo Clio come la Renault
Originariamente Scritto da Intriplato ti sta invitando al cine, Clio, vai mi raccomando ultima fila!!! ..tranquillo all'entrata della sala distribuiscono dei seggiolini rialzare la poltrona... e non dimenticare il popcorn!! ..e di fare un buco alla base della scatola... aummm aummm..
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da Intriplato se vuoi che la cosa sia reciproca chiamalo Clio come la Renault O Clèo come il sapone
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà O Clèo come il sapone si... quello intimo Originariamente Scritto da kiter mi raccomando ultima fila!!! ..tranquillo all'entrata della sala distribuiscono dei seggiolini rialzare la poltrona... e non dimenticare il popcorn!! ..e di fare un buco alla base della scatola... aummm aummm.. .... no se preocupe, che la momento giusto so rialzarmi anche da solo.io!
Originariamente Scritto da kiter mi raccomando ultima fila!!! ..tranquillo all'entrata della sala distribuiscono dei seggiolini rialzare la poltrona... e non dimenticare il popcorn!! ..e di fare un buco alla base della scatola... aummm aummm.. Povco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da criomat si... quello intimo No..il bagnoschiuma!
Originariamente Scritto da Intriplato un animale nero con zanne e molto feroce Originariamente Scritto da natan mi ricorda qualcuno ; E chi siete il gatto e la volpe voi due? Ciao Wikkanian!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da criomat si... quello intimo
Originariamente Scritto da Strega Klà No..il bagnoschiuma! .... too late, my darling
Regole del Forum