stamattina suona il citofono,apro,è il corriere..
"che sarà? io non ho ordinato nulla,non sto aspettando niente.."
mah...
guardo il pacco alla ricerca del mittente,arriva dalla Calabria,un sorriso s'impossessa del mio volto,comincio a capire.
gli antefetti:
circa un mese fa Onda Calabra ( per molti Daboia) mi contatta,su segnalazione di Bebo..
"ciao Chri,mi ha detto Marco che forse ti avanza una pedalina originale per la bonnie,è così?"
"certo Ivan,ma ne ho solo una,la destra,a te quale serve?"
"mannaja la culonna,mannaja la terra,'ncul a quantu nnai! proprio quella destra mi serve,posso proporti uno scambio con le pedane del thruxton,con un fanalino rotto,con un manubrio storto,con una sella da gay che sulla tua moto da gay ci starebbe da gay... chiedi,ti sarà dato."
"grazie Ivan,ma non mi serve nulla di tutto ciò,la pedana che ho mi avanza,te la cedo volentieri.."
passa qualche giorno,impacchetto la pedana e la spedisco a Reggio Calabria.
passa qualche altro giorno e un messaggio di Onda mi avvisa che la pedana è arrivata a destinazione
"miiiiiiiiiiiiinchia grazie Chri,ma la pedana è nuova e mi hai mandato pure tutto l'attacco,sei un grande,sei un mito,sei un gay..."
passa ancora qualche ora ed il medico calabro manifesta la sua volontà di sdebitarsi in qualche modo,io rispondo dicendo che non è il caso e che mi ha fatto piacere aiutare una persona che condivide la mia stessa passione, un "amico" virtuale (virtuale in quanto io e lui non ci siamo mai stretti la mano di persona,ma idealmente almeno un paio di volte
e fu così che iniziò il "complotto" con LadyB
"ciao Paola,mi dai l'indirizzo di tuo "marito" che voglio fargli una sorpresa?'"
lei conosce la storia,quindi sta al gioco e gli fornisce i miei dati sensibili..
e arriviamo ad oggi,la storia del pacco la conoscete già,quindi non mi dilungo oltre,lo apro e....................................................
un foglio scritto a mano con la classica scrittura incomprensibile dei dottori,un vasetto di verdure piccanti e tre mazzetti di PEPERONCINI CALABRESI ORIGINALI!!!!
so che a molti non importerà nulla di tutto ciò,che questo post è destinato ad essere spostato o persino chiuso,ma volevo solo condividere con Voi questa cosa,giusto per far capire che non esistono solo polemiche,fraintendimenti,attacchi gratuiti,fanculizzazioni,teste di cazzo,permalosi,nuovi utenti,utenti storici,discussioni ripetute decine di volte,fan del tasto cerca,spammoni,malumori e quant'altro sottolineato in questi ultimi tempi,quelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre,su questo e su altri forum,e non solo..
il forum TCP è un posto speciale,la nostra sezione un angolo perticolare di questo posto speciale,un luogo virtuale in cui uno può trovare le risposte che cerca alle proprie domande,le risposte che non cercava perchè non si era ancora posto la domanda,un pò di tranquillità lontano dai "problemi" quotidiani che ognuno di noi può avere,la possibilità di incontrare gente che condivide la stessa passione,la moto,la Triumph.
io personalmente sono fiero di essermi iscritto a questo forum,ho conosciuto persone stupende,altre meno,ho condiviso gioie per la riuscita di uno spippolo o dolore per un incidente occorso,a me e ad altri "amici",e non da ultimo,come ha ricordato un amico recentemente,ho trovato anche l'amore,di una persona speciale,che nemmeno stavo cercando..![]()