Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: un dono....

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh

un dono....

Non *ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne siano così *differenti fra loro...

Non ho *mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli *uomini da Marte.

E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa *mentre le donne con il cuore.

Però... Una *notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
    Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc... La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:

"Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"

Ed *io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"

Al *che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non *sai connetterti con le mie necessità emotive di donna".

Che cazzate... Il *punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.

Ho messo a *posto gli olii afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco (in*quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

Sono *andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare i bollori e mi *sono messo a *guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia *suocera...

Dopo *un po’ mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale *e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava *tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, *così le ho detto di prenderli tutti e tre.

A *questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.
    Le ho *detto che andava bene.

Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha *preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton.

Era *così emozionata!

Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le *ha prese lo stesso.

Mi ha *messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.

Non sa *neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.

E' *rimasta scioccata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.

Era *così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con *tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.

"Cucciolone *mio", "Topolino amoroso" e così via.

Siamo *andati alla cassa a pagare.

E' stato qui che, essendoci solo una persona *prima di noi, le ho detto:
    "No *amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto *questo"...

Se aveste potuto vederle la faccia... è diventata pallida quando le ho detto: "Voglio *solo che mi abbracci".

Sembrava quasi che stesse per svenire, le si è *paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso *all'occhio.

A questo punto le ho detto: "Non *sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".

Mandalo *agli uomini perchè si facciano una risata

Mandalo alle donne perchè capiscano cosa si prova

2. # ADS
    Circuit advertisement