Non *ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne siano così *differenti fra loro...
Non ho *mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli *uomini da Marte.
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa *mentre le donne con il cuore.
Però... Una *notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc... La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:
"Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
Ed *io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"
Al *che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non *sai connetterti con le mie necessità emotive di donna".
Che cazzate... Il *punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a *posto gli olii afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco (in*quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono *andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare i bollori e mi *sono messo a *guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia *suocera...
Dopo *un po’ mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale *e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava *tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, *così le ho detto di prenderli tutti e tre.
A *questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.
Le ho *detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha *preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton.
Era *così emozionata!
Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le *ha prese lo stesso.
Mi ha *messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.
Non sa *neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' *rimasta scioccata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era *così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con *tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.
"Cucciolone *mio", "Topolino amoroso" e così via.
Siamo *andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona *prima di noi, le ho detto:
"No *amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto *questo"...
Se aveste potuto vederle la faccia... è diventata pallida quando le ho detto: "Voglio *solo che mi abbracci".
Sembrava quasi che stesse per svenire, le si è *paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso *all'occhio.
A questo punto le ho detto: "Non *sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".
Mandalo *agli uomini perchè si facciano una risata
Mandalo alle donne perchè capiscano cosa si prova