non ha abbastanza spunto faceva uguale a me non riesce a far girare il motore batteria nuova e risolvi al 100 per 100 fidati quella vecchia ormai e' andata e anche se ricarichi non regge un avvio
non ha abbastanza spunto faceva uguale a me non riesce a far girare il motore batteria nuova e risolvi al 100 per 100 fidati quella vecchia ormai e' andata e anche se ricarichi non regge un avvio

Ok ... ricaricata la batteria, ora sembra tutto in ordine ! Grat grat !
grazie a tutti per le risposte !!! :-)

ma se fa di nuovo cambiala la batteria......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

noooooooooooo.... adesso batteria super carica e prima accensione stesso identico provblema... sec start tutto ok.... che sarà allora???
batteria! sotto carica sembra ok ma al primo avvio muore CAmbiala e' arrivata la sua ora

si ti conviene cambiarla.-.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Allora... batteria tenuta in carica con il mantenitore optimante 4 che a quanto dice nei test la batteria è ok ! C'è da fidarsi?
la moto dorme in garage le temperatura non saprei ....
e uso benza normale.....
Suggerimenti ??![]()
piu suggerimenti di cosi
allora la mia esperienza e' stata; una mattina prendo la moto non pparte vedo la batteria un po scarica la metto in carica una notte intera parto er un giro di 50 km al primo stop per un caffe cerco di riavviare la moto che non parte , e non e' piu partita CARRO ATREZZI! con conseguente spesa a quel punto cambio la batteria mai piu un problema anche se sembra carica a volte dopo il primo avvio non regge piu e' ora di cambiarla se vuoi rischiare di stare a piedi auguri quanti anni ha la batteria che hai su adesso?

Hai ragione è un rischio che non si puo correre.....il mio dubbio era solo che potesse essere altro.. tipo il motorino di avviamento o non saprei...
in mattinata vado a cambiarla.... costa un botto?![]()