In bocca al lupo per le questioni di salute,
il resto sono solo cazzate.

In bocca al lupo per le questioni di salute,
il resto sono solo cazzate.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Parole sante! auguri per la persona cara
Pino
No caro, non ti sei confuso, hai perfettamente ragione. Se andiamo a rileggere la discussione "non che importi a qualcuno" l'11/10/2010 Sam scriveva "E Fitz ha finito di marmellarci con lo pseudonimo di Andrea Bonnie...?"
Alle mie perplessità Fitz rispondeva "perché sei perplesso? Non mi dire che sei l'unico che non aveva capito che Andrea Bonnie sono io".
Ora, siccome i fake sono vietati dal regolamento del forum, e sulle mie perplessità (anzi, dicevo testualmente che mi sento preso per il culo) hanno sorvolato tutti, sarebbe il caso che chi è a conoscenza della questione facesse un po' di chiarezza, per correttezza nei confronti degli utenti che, evidentemente, non sanno con chi stanno parlando, da una volta all'altra.
Un caro saluto a Marcos e in bocca al lupo per le cose veramente importanti![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

magari si farà chiarezza...
non posso dirlo con sicurezza, ma credo che quello fosse solo uno scambio di battute per ridere, visto poi che precedentemente fitz se "l'era presa" con Andrea Bonnie per la quantità di 3d aperti
Marco, posso capire quanto sia stato difficile per te prendere una decisione del genere, ma credo anche tu abbia fatto bene e spero che sia di esempio e monito per darci tutti una regolata.
un abbraccio forte per il resto

che tristezza!! Bravo Marcos, in bocca alla capra! ahahahahahahahahah