Ciao Mr, non è che voglio creare un caso su tutto, ma visto che in quell'affermazione non c'era nessuna faccina sorridente e alle mie perplessità successive nessuno mi aveva minimamente cagato, ero rimasto con il dubbio e, se devo proprio dirtela tutta, c'ero anche rimasto piuttosto male della considerazione pari a zero che mi era stata riservata.
Se era una battuta sono il primo ad esserne contento, anche perché con Fitz non ho mai avuto nulla da ridire, anzi
Su questo non sarei tanto d'accordo, solitamente chi si crea un'altra identità virtuale non se ne fa un'altra uguale alla sua![]()
Ultima modifica di Shining; 20/10/2010 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bravo Marcos...e in bocca al lupo per tutto.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Serve il numero della neurodeliri?

vabbè l'avrete capito ormai tutti che in realtà io sono Mr Noisy il lunedì e il mercoledì ( ma non dalle 12 alle 15) shining il martedì e il giovedì ( ma non dalle 12 alle 15) cafétwin il venerdì e sabato ( ma non dalle 12 alle 15) e Marco Manila la domenica ( ma non dalle 12 alle 15)...
Onda calabra è stato creato per deviare le indagini e il cambio da daboia serviva per un problema di riciclaggio di proventi illeciti derivanti dalla vendita di alcune vernici tossiche per tinteggiare i parafanghi... che puntualmente hanno creato reazione con le frecce cat eye e con i sottocoda della MASS... e il resto lo conoscete tutti... è una storia di fenomeni, di irsuti peli, di manopole flesse a destra e di inibizione del TPS.... dove ci porterà tutto questo?...
... Marcos... galantuomo... dedicati alla cerchia primaria di affetti... quì ci penso io... anche perchè s'è capito che ogni giorno dalle 12 alle 15 io sono Sam il cinghio...
ora che ho fatto outing spero sia tutto più chiaro...
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

e scheggia?

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

scheggia ormai è in un'altra dimensione... sbraaaaaaattt....!!!![]()
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Vabbè ragazzi, prendete pure per il cu.., ma se vi andate a rileggere il vecchio post, spiegatemi come faceva una persona a capire se il tono era scherzoso o meno.
A volte basterebbe rispondere ad una domanda, per evitare equivoci, e a quanto pare non ero l'unico ad aver equivocato![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html