mi spiace allora non aver compreso il tuo intento, avevo capito tutt'altro.
e che avevo appena ritrovato il gusto di scrivere due cazzate e mi sembrava che subito qualcuno mi facesse le pulci, scusami, ho interpretato male rispondendo piccato
@shining, anche io sono abituato a chiarire subito possibilmente di persona (qualcuno lo sa, per aver ricevuto chiamate negli ultimi giorni). Ho apprezzato quello che hai detto nel periodo in cui non c'ero, se le stesse cose le dicessimo seduti davanti ad un bar sarebbe tutto più logico e chiaro.
prima o poi spero ci sia occasione![]()

OK RAGAZZI B R A V I ! cosi' si fa tra amici !!!!
the best is yet to come......

Bebo si è astenuto perchè non era avanti al pc ma ha passato l'intera giornata in compagnia di amici a spippolare un pò una bonnie, a mangiarsi una pizza, bere un pò di birra, dire una serie infinita di cazzate e a sognare sul viaggio all'isola
Ora il Bebo ha letto e ti avvisa che a breve riceverai un'offerta che non potrai rifiutare
EDIT: ho sonno ma non riesco ad addormentarmi quindi capirete quanto possa esser acido e cagacazzi...quindi ora rompo le balle e vi chiedo di dirmi cosa c'è di strano nel mio intervento postato da Thruzergio![]()
Ultima modifica di Bebo.4; 22/10/2010 alle 03:27

Niente!Come non c'è niente di strano negli altri interventi.
Per esempio, quando Onda ha fatto quella domanda, non aveva ancora la Bonnie e non aveva nemmeno la possibilità di vederne una, perchè a RC non c'erano.... lui è un grande ed è stato al gioco con una risposta ancora più divertente!
Tra le righe che ho ripescato traspira passione pura e sincera... si vede benissimo il sorriso di quel bambino che abbiamo dentro e che è ancora capace di emozionarsi per piccole cose (il Clacson, le Toga, solo l'idea di poter personalizzare la moto....) e penso che saperlo ancora ascoltare sia il filo sottile che ci lega tutti.....
....Iamlegend compreso che ha dentro un bambino abbastanza biricchinoche ha ancora voglia di continuare a giocare, nonostante i diverbi dell'ultima partita al campetto....
@Mr.Noisy: Spero che troverai presto di nuovo stimoli per scrivere nel forum, perchè quando sei in forma è un piacere vederti giocare!![]()
TCP Rider

@Thruzergio: in effetti anche io mi sono rotto le scatole di fare il vecchio trombone e vorrei tornare a divertirni qui, ecco perchè me n'ero allontanato
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 22/10/2010 alle 09:31
TCP Rider
Bannato

un database organico e bene organizzato è utile
ed è ancor più utile se si rende la consultazione ragionevole e facile
diventa penoso se lo si infarcisce di info superflue come ad esempio delle informazioni sulle selle, poichè i 3 modelli di sella standard che nel 2005 equipaggiavano bonnie/scrambler e thruxton si sono commistionate e incrociate da dopo il 2009 creando incomprensioni e imbrogliamenti... la sella della scrambler sulla SE che però può montare la standard che non è in gel come la contemporeany che non è sempre il gel che però può avere un guscio che non monta sulla sella scrambler scrambler, che si può comunque sostituire con un'altra che è uguale a quella dello scrambler del 2007 che poi è diventata quella dalle T100 del 2010 che poi....
questo potrebbe creare caos
ma spiegare ad esempio che tutte le selle sono montabili su tutte le MC bicilindriche ha un senso valido e tranquillizza l'utente dubbioso
oltre alla qualità dell'informazioni è importante la sua possibilità di fruizione
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE