non so se ridere di più per chi ha aperto il 3D o per chi gli risponde seriamente!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
i politici attuali sono quel che sono, ma comunque eletti e votati dal popolo italiano, caso mai possiamo dire chi e' causa del suo mal......italiani piangetevi addosso.
tu stai facendo apologia di un dittatore, che ha causato devastazioni, morte, leggi antisemite, che ha cacciato le opposizioni dall'aventino, ucciso o mandato al confino chi pensava diversamente, piegato la libera stampa al suo servizio di propaganda pro regime.
ti avverto che i despoti solitamente finiscono male e gli ascari anche peggio,
a prescindere cmq dalla storia e dalla universale condanna dei popoli liberi e democratici di qualsivoglia forma di tirannia e dittatura, per far si che chi comincia bene finisce meglio ti manderei a cagare ipso facto cosi perche' non si generino spiacevoli equivoci, sia tu chi tu sia.
esattamente! quel poveo ragazzo indifeso, bravo, un catechista! Che si doveva difendere dal Carabiniere che era circondato dentro la cammionetta, e lo guardava malissimo! E allora lui più che giustamente voleva rompergli la testa con un estintore grosso grosso.
Gli hanno giustamente intitolato una stanza del Parlamento italiano, e fatto la madre SENATRICE !
Per non parlare di Desdemona Lioce, ve la ricordate?
certo che le notizie sulla famiglia giuliani mi mancavano.....
spesso un rutto vale più di mille parole