Scusa con tutto il rispetto visto che non ci conosciamo.....ma ti sembrano cose intelligenti quelle che dici? Anche altri hanno fatto l'università, fatto più lavori contemporaneamente e pagato regolarmente le tasse SEMPRE, ma tutto questo non ti fa essere superiore e ne più ne meno rincoglionito, ignorante, mezzouomo meschino che non ha mai messo il naso fuori di casa di chiunque altro se lo sei.....non voglio fare una polemica ma questi toni non mi sembrano adeguati qua.
KKK mi sa che ne dovrai attendere troppi....![]()
Signori!
Per conto dello STAFF , mi permetto di invitarVi a dialogare con maggiore rispetto per l'interlocutore e sopratutto di quanti pur non intervenendo Vi leggono.
Ci rendiamo conto della particolare delicatezza del tema trattato ma converrete che alcuni passaggi precedenti sono stati troppo accesi nei toni e contenuti.
cio' non avvenendo mi vedro' costretto a chiudere la discussione.
grazie per la Vs. comprensione.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io non ho sensazioni, ma solo la certezza che in Italia ci sia tanta ignoranza, diffusa, radicata, trasversale da nord a sud.....
.....e da millenni c'è sempre qualcuno che veglia sul non lasciarne calare mai il livello.....
.....purtroppo per noi tutti
Dai! Un piccolo sforzo. Rimaniamo in tema e cerchiamo di continuare a dialogare rispettandoci reciprocamente (mi sta andando di traverso il panino al prosciutto della mia lauta "pausa pranzo").
L'opinione di KKK ha suscitato polemiche? Chi non fa parte di quella "descrizione" non vi si riconosca. Tutto qui.
D'altra parte anch'io non mi sento di essere impacchettato come meridionale e perciò fannullone, disonesto, evasore, mafioso, ladro e sostentato dal generoso nord.
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....