mi dispiace si sia usciti OT...
ma c'era da aspettarselo, ringrazio chi ha fatto riflessione serie!
Vi ho letto tutti...anche quelli che non la pensano come me e quelli che hanno generalizzato non affrontanto il tema seriamente!
Anche questa è democrazia.
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
Ventinove pagine e nessuno ha sputato in faccia a nessun'altro. La qualità degli utenti del Forum è mediamente in ascesa.......indubbio che abbiamo opinioni diverse, ciò non toglie che si possano/debbano esprimere senza offendere gratuitamente gli altri. Credo che ce l'abbiamo quasi fatta....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io ho il monitor con tergicristalli incorporato...![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 21/10/2010 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
oggi ho pure visto postare questa faccettina () da bastamoto...direi che veramente le cose stiano migliorando
p.s.per Salvuccio Protossido : devi solo imparare a conoscere bene le persone di questo forum...alcuni esprimono i loro pareri e le loro idee in maniera garbata e calma usando termini per nulla provocatori e gestendo il dialogo in maniera idilliacaaltri invece sono esattamente il contarrio...vivono con le provocazioni ed il forum per loro è proprio uno di quei momenti della loro giornata in cui hanno solo bisogno di far innnervosire altre persone
...
tu devi solo capire bene le persone a cui è giusto dare importanza![]()