Moto del 2009 che vedete in foto, 20000 km, tagliandata, proprietaria donna, 8000 euro, ma diciamo che 7500 me la da ( la moto) che ne pensate? Astenersi chi pensa che il mondo ruoti solo attorno ad Hinckley, grazie
Uploaded with ImageShack.us
Moto del 2009 che vedete in foto, 20000 km, tagliandata, proprietaria donna, 8000 euro, ma diciamo che 7500 me la da ( la moto) che ne pensate? Astenersi chi pensa che il mondo ruoti solo attorno ad Hinckley, grazie
Uploaded with ImageShack.us
colorazione pessima....per il resto è una bella moto...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
a me come idea non è ami dispiaciuta.
la grafica non mi piace (sono per le tinte unite), e il cerchio posteriore penso non si possa guardare..
non lo so ma oggi come oggi non li spendere tutti quei soldi per quella moto, però se a te piace perchè no?
diciamo che spendere 8mila euro per poi spenderci altri soldi per modificarla ha poco senso..
Una buona moto, esteticamente non mi piace e questa colorazione è terribile.
mezzo jap...dormi sonni tranquilli. Il ragazzo di mia cugina gira ancora insieme a noi con un cbr 900 rr del 1994 con su 82000 km.....e va meglio di moto ben più nuove
della moto nella foto...colorazione da cambiare subito,fantastico lo scarico.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
La moto sarebbe ottima, ma la colorazione personalizzata (che fa pensare ad una riverniciatura causa strisciata su asfalto) e lo scarico sono davvero pessimi.
Ocio, perchè un mio amico che ce l'ha, pur essendo contento, si lamenta dei consumi.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)