Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 477

Discussione: Il sud dell'Italia è stato dimenticato...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di frarch
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da triumpassion Visualizza Messaggio
    Ci sono paesi in provincia nel Salento che di strada hanno solo una indicazione su un cartello, tanto sono disastrate......per venire in negozio faccio quasi il doppio di strada, pur di non passare e rompere ( già mi è capitato, per questo ho cambiato strada ) gli ammortizzatori!!!!

Con quei 4 soldi che entrano, e qui cito Roberto70, non ci fanno altro che tappare quello che hanno dissipato i loro precedessori..........e loro da qualche altra parte sperperano quel poco che gli rimane.......per dirvi, ora sono le 19:46 e l' illuminazione della mia strada è ancora spenta..e forse nemmeno oggi si accenderà..........
    che tristezza,
    anche a Palermo è sempre spento per adesso! A parte qualche zona in bella vista del centro! e io per fortuna sto in centro!
    Ma questi sono problemi comunali che ci dobbiamo piangere...colpa dei nostri amministratori...
    quello che a me fa incazzare è che nelle opere pubbliche statali il nord e il centro valgono molto più del sud!
    « Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
    (Hermann Hesse)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    che tristezza,
    anche a Palermo è sempre spento per adesso! A parte qualche zona in bella vista del centro! e io per fortuna sto in centro!
    Ma questi sono problemi comunali che ci dobbiamo piangere...colpa dei nostri amministratori...
    quello che a me fa incazzare è che nelle opere pubbliche statali il nord e il centro valgono molto più del sud!
    Non credo che il nord e il centro valgano più del sud ma sono convinto che se al nord vengono mandati 10€ ne vanno persi 3,al sud 9.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    che tristezza,
    non e' vero

la salerno reggio della quale hai parlato e' costata n volte piu' della milano firenze

TCP Rider L'avatar di frarch
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non e' vero

la salerno reggio della quale hai parlato e' costata n volte piu' della milano firenze
    si è vero...
    ma ho anche detto che non si può investire su un opera che ritengo inutile...e per lo più infinita.....forse l'interesse del governo è proprio questo...appalti sicuri e obbligati nel tempo!
    « Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
    (Hermann Hesse)