Bhè sono di origini siciliana ma odio questo vizio di piangersi addosso e riversare le colpe sugli altri. I soldi vi sono sempre stati dati, avete grossi sgravi fiscali e se non sbaglio proprio la sicilia è una regione a "statuto speciale". Il male è che ci volete far mangiare troppe persone. Non è una questione di soldi dati ma di come questi sono stati investiti.
Per cui non puntate il dito contro il centro nord perchè ci sono le infrastrutture. Puntate il dito verso i vostri dirigenti che non le creano e spargono fondi a pioggia su parenti e amici.
Enri, con tutta la stima......ma ci sei andato giù un pò pesante...trattasi di qualche milione di persone con cui non si potranno condividere le stesse opinioni ma non credo siano tutte così come le descrivi tu o no?
Parafrasando la tua firma, posso dire "quasi" tutti...
Vedi, forse non riesci a capire che quando potrete risolvere i vostri problemi sarà un bene per tutti e ne saremo felici anche noi. In quanto alle conversazioni che mi possono migliorare, penso che l'ultimo in grado di farle sei tu , visto che ti autoeleggi a tenutario della verità(la tua).
E che ti devo dire! Hai ragione!
Io non ho la verità. Certo ho la mia!
Esattamente come tu hai la tua.
O credi che il fatto che a condividerla siano in tanti la renda più vera?
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....