Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 465

Discussione: Il sud dell'Italia è stato dimenticato...

questo è colpa della mafia e quindi colpa di tutti i siciliani e della gente del sud che non si ribella,cavoli vostri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    Bè...di chi sarebbe mia?
    Considera che pago dal 23 al 43% di tasse ogni anno sul mio reddito. Cosa posso fare io a parte indignarmi?
    Stai contento io arrivo anche al 48%
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di Albe78
    Moto
    Street Triple
    Post triste perchè si sente che ami la tua terra e come non amarla? La Sicilia è meravigliosa...
    Non credo sia, come qualcuno dice, che al nord si spendono più soldi, credo che se ne "perdano" molti meno per strada!
    Il cambiamento deve partire da voi, inteso come abitanti del posto ovviamente, dire come fare è impossibile ma non si può certo sperare che le idee e gli aiuti arrivino da lontano ;-)
    Ultima modifica di Albe78; 02/03/2011 alle 18:52
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ecco un 3D dove ci sguazzeranno i leghisti del forum! chiudere!

seriamente....cerchiamo di darci da fare invece di dire che siamo dimenticati, "usciamo" fuori i coglioni e iniziamo a cacciare i mafiosi dai comuni, dalle province, dalle regioni e dal parlamento! cerchiamo di smetterla con il regime clientelare che vige a tutti i livelli soprattutto qua da noi.....
    ecco bravo
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ma di che vi lamentate?
    sta situazione in fondo la vogliamo noi perchè è nel nostro dna...inutile puntare il dito

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Ho un amico che lavora all'ENEL e insieme ai suoi colleghi devono andare 15 giorni a testa in sicilia a scollegare i tanti allacciamenti abusivi che si sono creati negli anni(e non sono pochi) da molti abitanti,il che vuol dire che usufruiscono della corrente elettrica rubandola dalla linea centrale o da chi è regolarmente allacciato..........azz... è Italia pure questa.....e come mai al nord e al centro la devono pagare????
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    questo è colpa della mafia e quindi colpa di tutti i siciliani e della gente del sud che non si ribella,cavoli vostri
    facile dire "quindi colpa di tutti i siciliani e della gente del sud che non si ribella...."
    Vorrei vederti a denunciare un mafioso o un camorrista , poi ad affrontarlo il giorno dato che lo Stato non è in grado di aiutarti
    Se fosse facile e lo Stato facesse il suo dovere facendo rispettare le leggi e le Regole le persone non avrebbero timore di denunciare , ma dato che le persone già sanno che hanno solo da perderci si tirano indietro e stringono i denti.......
    Solo su una cosa hai ragione , di ciò che hai scritto , e che sfortunatamente sono "cavoli nostri" perchè tanto lo Stato è assente o quando lo chiami non "sente"
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ho un amico che lavora all'ENEL e insieme ai suoi colleghi devono andare 15 giorni a testa in sicilia a scollegare i tanti allacciamenti abusivi che si sono creati negli anni(e non sono pochi) da molti abitanti,il che vuol dire che usufruiscono della corrente elettrica rubandola dalla linea centrale o da chi è regolarmente allacciato..........azz... è Italia pure questa.....e come mai al nord e al centro la devono pagare????
    sono tutte bugie padane
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di morpheus
    Moto
    Trident 660 Matt Jet Black and Silver Ice
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    facile dire "quindi colpa di tutti i siciliani e della gente del sud che non si ribella...."
    Vorrei vederti a denunciare un mafioso o un camorrista , poi ad affrontarlo il giorno dato che lo Stato non è in grado di aiutarti
    Se fosse facile e lo Stato facesse il suo dovere facendo rispettare le leggi e le Regole le persone non avrebbero timore di denunciare , ma dato che le persone già sanno che hanno solo da perderci si tirano indietro e stringono i denti.......
    Solo su una cosa hai ragione , di ciò che hai scritto , e che sfortunatamente sono "cavoli nostri" perchè tanto lo Stato è assente o quando lo chiami non "sente"
    salve a tutti non posso non quot... poi aggiungo .. dopo aver letto tutti gli interventi .. qui e non solo .. MA SENZA POLEMICA .. fatti realmente accaduti::
    io ormai dal 1987 sono dovuto partire dal sud .. per poter lavorare ho anche fatto 2 anni all'estero adesso sono in piemonte .. posso dire di cose viste e successe sulla mia pelle che il sistema che in meridione si chiama mafia/camorra/ndrangheta/ al nord si chiama gadget .., segnalazioni , inviti,, ecc,,,,
    lavorato per diversi anni con grossi enti ...ho potuto vedere come venivano
    spesi male i soldi dei contribuenti
    spalmati altro termine fico del NORD .. sull'appalto già all'osso
    quest'anno deciso di mollare .. mi avvisano che l'offerta e alta .. ed io confermo... che va bene cosi .. con questo

per dire che tutto il sistema è da cambiare ..

io non sono in sicilia perche devi pagare l'assicurazione ma sono al nord e pago gadget ed altro se voglio lavorare .. cosa cambia ?
    per conoscenza anche se non frega un azz.. a nessuno faccio il consulente informatico ,,, sia hardw. che softw,, ..

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    l'altro giorno mentre ero nel garage di un amico dove lavoravo sull'accorciare il mio Zard , fuori dal garage il mio amico mi ha fatto notare una canalina elettrica che da un garage si "allacciava" ad una canalina principale......
    beh il mio amico mi ha spiegato che quella canalina che usciva dal garage accanto il suo era abusiva e che serviva al proprietario del garage stesso per avere l'alimentazione elettrica , non pagandola o comunque "pesando" sulle spese condominiali.
    La cosa più imbarazzante è stato quando il mio amico mi ha detto che il proprietario del garage è delle ff.oo.

Indovinate cosa abbiamo fatto subito dopo ??

Vi dico solo che ora quel garage non ha più "corrente"
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima